Giovedì 21 novembre alle 17 presso la White Gallery (Piazza Marconi 18/19, Roma) si è inaugurata STREETNESS La street art di Mr.Wany nei polsini di camicia Nartist”, progetto di sperimentazione tra innovazione sartoriale e street art.
Col patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana, l’innovativo brevetto internazionale Nartist incontra per la prima volta la street art promossa da INWARD Osservatorio sulla Creatività Urbana.
Mr.Wany, tra i più noti street artisti italiani al mondo, è stato invitato da INWARD ad integrare nei suoi recenti viaggi in Svizzera, Emirati Arabi ed Ecuador, su gigantesche opere murali, tra un fondo colorato ed un dettaglio prezioso, le innovative microtele di Nartist. Sei per ogni missione, documentando tutti i passaggi con foto, componendo infine una scena unica in omaggio al paese visitato. I colori disseminati sui muri del mondo sono finiti così su microtele da inserire nei polsini di camicia. 
È questo il senso della strada, streetness, da portare sempre con sé, un’esperienza unica che unisce arte e moda nel segno della creatività urbana.Nella White Gallery, tempio dell’innovazione che non poteva non ospitarne la prima edizione, Mr.Wany ha realizzato dal vivo una grande opera secondo il format delle microtele staccabili, producendo con un omaggio davvero speciale.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine