BC FLivia FirthGlobal Ambassador di Oxfam e madrina di “Pre-Loved on Tour” ha un messaggio per voi!: Livia Firth presenta PRE-LOVED ON TOUR

Cambia la stagione ed è tempo di rinnovare il Vostro armadio, ma per questo prima dovrete fare spazio! LiberarVi di ciò che non vi serve più diventa l’occasione per compiere qualcosa di utile.
A questo proposito Vi invitiamo ad aderire al progetto charity “Pre-Loved On Tour”, la prima iniziativa di temporary shopping solidale per Oxfam Italia realizzata con l’ausilio di PrivateGriffe.com (primo marketplace on-line in Italia di abbigliamento second-hand firmato).
Se cercate nel Vostro guardaroba, troverete abiti e accessori che amate ancora, ma che non usate più…preloved! Allora metteteli in vendita e donate il ricavato a Oxfam, torneranno a nuova vita trasformandosi in aiuto concreto: il ricavato andrà infatti a finanziare progetti di sviluppo che la ONLUS coordina e promuove, anche in condizioni di emergenza, in collaborazione con le comunità locali in tutto il mondo. 
VENDITA SPECIALE
Dal 28 novembre e nei due giorni successivi organizzeremo una vendita speciale presso il nostro “SpazioGenova” in Corso Genova 7 con una selezione di capi preloved. L’intero ricavato verrà devoluto ai progetti sostenuti da Oxfam. Inoltre, i pezzi che non saranno venduti in quell’occasione continueranno a sostenere Oxfam Italia attraverso la vendita on line su PrivateGriffe.com dove, in qualsiasi momento, potrete decidere di aprire un vostro account charity e donare il ricavato dei capi che metterete in vendita.
RISULTATI
Ad oggi, durante le prime due edizioni di PreLoved (l’ultima presso la boutique Carmina Campus di Roma) sono stati raccolti circa 30.000 euro. Il contributo alla raccolta fondi continua mensilmente grazie alle vendite dei capi on line. Tutto ciò dimostra che la sensibilità nei confronti del progetto sta aumentando e confidiamo in Voi perché questo trend possa crescere ancora.
COME PARTECIPARE
Per aderire è sufficiente rispondere a questa e-mail o telefonare al 02/83116039 (la nostra referente è Federica Ricci) a cui potrete affidarVi per tutte le informazioni necessarie e con cui potrete concordare il ritiro direttamente presso casa Vostra di abiti e accessori.
COSA DONARE
I capi e gli accessori devono essere in buono stato, naturalmente ci affidiamo a Voi per valutare pezzi e brand potenzialmente più interessanti per la vendita, quelli che desidereste acquistare, per garantire, un’eccellente raccolta di fondi!
Per il momento, Oxfam si occupa di abbigliamento, calzature e borse solo Donna.
Un grazie di cuore per l’attenzione, sperando che vogliate diventare anche Voi “special seller” per un bellissimo progetto benefico e dare valore ai capi che amate ma non usate più, sostenendo Oxfam Italia.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine