calendario campari 2014_FashionNewsMagazine

Di Valentina Rossi

Calendario Campari 2014.

Uma Thurman musa di Koto Bolofo per il calendario Campari 2014.

È stato presentato a Milano il calendario Campari. Quest’anno l’autore è un fotografo di fama mondiale, tra i più famosi artisti contemporanei nel campo della moda, Koto Bolofo. L’artista eclettico e indiscusso guru della fotografia, che collabora da anni con i più importanti magazine di moda e ha curato le campagne pubblicitarie di grandi luxury brands, ha immortalato per  il calendario Campari la splendida Uma Thurman.

Lei, la musa di Quentin Tarantino, mamma e attrice brillante sempre sulla cresta dell’onda, è la protagonista di questi 12 mesi di festa. Si, perché il tema del calendario è “Worldwide Celebration“, ovvero le celebrazioni di tutto il globo. L’attrice è stata immortalata da Bolofo in varie parti del mondo durante le feste caratteristiche locali in ognuna sorseggiando un cocktail diverso: dal Reveillon in Brasile ai  festeggiamenti per il solstizio estivo a Stonehenge, dalla Festa di Primavera a Pechino, al Redentore di Venezia . ”Il Calendario 2014 - ha dichiarato l’attrice - e’ una straordinaria opera d’arte, capace di trasmettere perfettamente la positività e il piacere che potranno assaporare gli amanti di Campari”.

Per  Bolofo, che ha lavorato con le più famose modelle del panorama mondiale (e non solo) facendo sempre venir fuori la femminilità in maniera gioiosa, divertente, ma allo stesso tempo molto elegante, ”lavorare con Uma è stato meraviglioso” e  riguardo al filo “rosso” conduttore del  calendario “Le parole d’ordine sono piacere, fascino e carisma, e non ho dubbi sul fatto che l’edizione 2014 incarni tutte queste qualità.”

Buon 2014 di festa in rosso con Uma Thurman a tutti!

Valentina Rossi

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine