chic zone per fnm

Di Annalisa Santonicola

Chic Zone Swap Party.

Spopola il fenomeno swapping: a Salerno la seconda edizione dello Chic Zone Swap Party.

Vi abbiamo recentemente parlato del diffusissimo fenomeno dello swapping che sta vedendo il suo fiorire proprio in questo periodo grigio di crisi, dove solo la creatività e il risparmio possono ravvivare gli animi. Lo swapping unisce proprio queste due caratteristiche, e lo sanno bene a Salerno dove all’ex Tabacchificio Centola di Pontecagnano Faiano, domenica 1 dicembre si svolgerà la seconda edizione dello Chic Zone Swap Party, un evento incredibile che lo scorso anno ha raggiunto un pubblico di oltre mille visitatori.

Immancabile sarà l’allestimento dello “Chic Zone Village”, dove sarà possibile conoscere le proposte dei designers e ammirare le collezioni di numerosi stilisti, accedere gratuitamente a prove trucco, parrucco, massaggi, manicure, personal shopper, consigli su tagli e colori, laboratori di riciclo creativo per adulti e bambini, tutorial make-up.

Nel tardo pomeriggio, in un’area appositamente pensata per lo swap, sarà possibile scambiare vestiti, scarpe e accessori. Tre saranno le modalità di partecipazione per le swappers: Classic, Vip e Junior. Lo swap Vip si differenzierà dal Classic per lo scambio di capi e accessori pret a porter, lo junior invece è rivolto solo ai più piccoli con scambio di giocattoli, fumetti e vestiti per gli under 12.

Insomma un modo divertentissimo di trascorrere questo periodo natalizio a cui non potete assolutamente mancare!

Per maggiori informazioni e per iscriversi al Chic Zone Swap Party, si possono scaricare i moduli dal sito ufficiale e inviare una mail a info@chiczone.it, lasciando il proprio nome e il proprio recapito telefonico o telefonare al numero 335.6393344.  E’ possibile comunque iscriversi anche direttamente all’Ex tabacchificio il giorno dell’evento.

Per la selezione e valutazione degli abiti, sarà possibile consegnare i capi (swap classic e vip) presso il Centro Servizi il Planetario in via Santi Martiri Salernitani nei giorni 14, 21 e 28, dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Oppure potranno essere consegnati l’1 dicembre dalle ore 10.00 direttamente presso  l’Ex Tabacchificio.

La quota d’iscrizione è di soli 10€ per la modalità swap Classic o Vip. Iscrivendosi ad entrambi gli swap la quota sarà di 15€. Lo swap junior invece ha un costo di 5,00 euro. Ogni swapper riceverà inoltre l’esclusiva Chic Zone Facility Card per avere diritto a tanti sconti e promozioni.

Segnate in agenda: Salerno 1 dicembre ore 16.30. Un appuntamento imperdibile!

28.11.2013

Fashion Cool

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine