Moreno Amantini Come ti cucino il vip su Fashion News Magazine

Di Moreno Amantini

Una specialità per Aldo Montano.

Pronti per una nuova ricetta facile e veloce?

 

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati! Vi state dilettando con le mie ricette e con le pillole di gossip? Spero di si. Questa settimana voglio parlare d’amore. Del resto si sa, cibo ed eros è da sempre un connubio vincente e i protagonisti scelti per questo tema sono la bella showgirl Antonella Mosetti e l’aitante schernitore Aldo Montano.

Dopo la fine della loro relazione, la Mosetti si era consolata tra le braccia del calciatore Matteo Guazzo ma sembrerebbe che da qualche tempo anche questo amore sia giunto al capolinea. Di Montano si erano invece perse le tracce. Abituati a vederlo sempre raffigurato sui giornali in pose sexy sia con la bella Antonella e ancor prima con l’Arcuri, ultimamente del campione olimpico non si sapeva granché.

Fino a qualche giorno fa quando su tutte le riviste di gossip e di “spetteguless” esce la notizia che lo stesso Aldo Montano avrebbe dichiarato di voler tornare insieme ad Antonella Mosetti. Dichiarazione a mezzo stampa d’effetto o tattica sportiva per riconquistare il cuore della sua ex? I più cattivelli e i più maliziosi hanno etichettato questa scelta come “mossa furbetta” per catturare un po’ di attenzione visto il velo di silenzio calato negli ultimi tempi. Del resto per uno sportivo come Aldo Montano le tattiche sono pane quotidiano ma, ahimè, quest’ultima non sembrerebbe essere andata a buon fine. La risposta della Mosetti infatti non è stata delle migliori. La bella showgirl avrebbe dichiarato di non amare le “minestre riscaldate”!

Come vedete, in un modo o nell’altro, la cucina c’entra sempre! Come avrà reagito Montano a questa dichiarazione? I due si saranno parlati? Sicuramente Aldo troverà il modo per consolarsi, vista la schiera di fan e di fanciulle che lo seguono, e poi forse la vita da single non è poi così malvagia! Mentre la Mosetti ha lasciato di ghiaccio tutti con questa dichiarazione, ad Aldo Montano voglio dedicare un piatto che secondo me lo consolerà per benino e che, da buon single, potrà prepararsi in pochi minuti. Sia nella versione “plate” che nella versione “sandwich”, un bel “P31 Special Burger”, il fiore all’occhiello del mio locale. Un piatto gustoso, calorico e bello sostanzioso. Quel che ci vuole per consolarsi dopo un bel  “due di picche”!

Hamburger1

Hamburger2

Per prepararlo basta avere a portata di mano un bel Hamburger di manzo, circa 150 gr, una bella fetta di bacon, un uovo, qualche foglia di insalata, un pomodoro, una sottiletta e del pane classico a medaglione se si vuole preparare la versione panino, o della pizza bianca da accompagnare alla versione piatto. Per la preparazione basterà scaldare una piastra, o padella, con un pizzico di sale e cuocere ambo i lati la carne. Aggiungere in padella una fetta di bacon e far scottare ben, bene. Quando la carne è ben cotta aggiungere la sottiletta e lasciarla squagliare. Nella stessa padella, in modo da far mischiare bene i sapori, aggiungere un uovo intero e cuocere ad occhio di bue. Se si vuole preparare il panino dividere in due il medaglione con due belle foglie di insalata, meglio se lattuga, una bella fetta di pomodoro dallo spessore deciso, aggiungere la carne con il formaggio fuso, il bacon e l’uovo ad occhio di bue a coprire il tutto. Nella versione piatto gli ingredienti sono gli stessi, la modalità di inserimento anche ma potete accompagnare il tutto con tre striscioline di pizza bianca calda e sbizzarrirvi nella decorazione del piatto.  Per rendere il tutto più gustoso abbondate di salse. Ketchup, maionese e senape a volontà!

Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando, “Occhio al Vip e… leccatevi i baffi!

 Per leggere tutti gli articoli della rubrica “Come ti cucino il Vip“, clicca qui.

Redazione Centrale

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine