Prosegue con successo il ciclo di incontri Talent Almanack

Sarà il noto fotografo internazionale Giovanni Gastel il protagonista del nuovo appuntamento con il progetto Talent Almanack, un ciclo di incontri che RobilantAssociati – società di Brand Advisory e Strategic Design leader del mercato italiano – organizza e accoglie all’interno della sua sede a Milano (via Vigevano 41) sul tema “Talento, contemporaneità ed evoluzione dei costumi sociali”.
L’appuntamento con Giovanni Gastel è per mercoledì 4 dicembre alle ore 18 presso la Sala Conferenze di RobilantAssociati. Protagonista del mondo della fotografia e delle riviste di moda da trent’anni, Gastel parlerà della sua carriera, del suo stile e delle sue passioni.
Ciascun appuntamento del ciclo Talent Almanack vede protagonista un ospite autorevole proveniente da un ambito d’interesse ogni volta diverso, che illustra a partire dal proprio peculiare punto di osservazione del mondo, le trasformazioni in atto nella società in un confronto dinamico e informale con il pubblico. Prima di Gastel, sono stati ospiti tra gli altri lo stilista Elio Fiorucci, lo chef Davide Oldani, il giornalista Carlo Verdelli, il filosofo Salvatore Natoli.
Ingresso su invito fino a esaurimento posti: per confermare l’adesione scrivere a comunicazione@robilant.it.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine