Quest’anno arriva a Roma il “Candy Christmas Fashion Show & Shopping Day”, organizzato da Agnese Sanchez, si terrà 14 dicembre 2013, dalle ore 12 alle 19, presso super luxury JSH Hotel Rome, next opening as Holiday Inn Rome Pisana, l’evento sarà un’indimenticabile giorntata da trascorrere tutti insieme divertendosi in un’atmosfera magica e natalizia, con diversi corner pensati per venire incontro ai desideri di piccoli e grandi.
Parole chiave? Fashion, divertimento, luxury e un percorso emozionale scandito da una serie di stand dove trovare sicuramente il regalo di Natale che state cercando. Si va, infatti, dalla moda, per lui e per lei, sia pret à portér che handmade, fino a preziosi gioielli in argento dall’incantevole design fino ad arrivare agli immancabili stand dedidati all’enogastronomia per un regalo che incontra sempre il favore di chi lo riceve!
Davvero raffinato lo special space allestito per le degustazioni, sia per adulti che per bambini, con diverse tipologie di menu (9 euro per gli adulti e 6 euro per i più piccoli, merenda compresa)
Ma, naturalmente, il “Candy Christmas Fashion Show & Shopping Day” è questo e molto altro ancora!
Siete pronti a farvi ritrarre con un vero Babbo Natale per sussurrargli nell’orecchio, proprio come nei film, cosa desiderate come regalo per le Feste?
Sessioni di make up gratuito e nail art attendono signore, ma anche bimbi e bimbe per un trucco davvero speciale e divertente, il tutto sotto la direzione artistica del famoso fashion make-up artist Raffaele Squilace dell’Accademia RomEur (European Academy of Rome – Visual & Beauty), che si avvarrà del suo straordinario staff, pronto ad esaudire ogni vostro beauty desiderio.
Per i bambini, inoltre, è prevista una vasta area giochi con tanto di giochi e animazione per divertirsi tutti insieme come non mai!
Infine, il momento clou della giornata: la sfilata dei più piccoli.
Ci saranno, infatti, due quadri moda, presentati dalla splendida showgirl e annunciatrice di Rai1 Elena Ossola, accompagnata nel suo ruolo da un elegante e giovanissimo valletto d’eccezione.
Dopo i look davvero cool degli store “Pinocchio” e “Io Bimbo”, con in passerella baby modelli che mostreranno al pubblico le ultime tendenze childwear, l’ideatrice e organizzatrice dell’evento, Agnese Sanchez, ha deciso di coinvolgere in maniera del tutto eccezionale tanti brillanti e giovani nomi del’alta moda italiana, tra i massimi protagonisti di AltaRoma, che solo per quest’occasione, benchè siano i loro abiti da gran sera a far sognare tutte le signore, crereranno, ciascuno secondo il proprio stile, un elegante abito da bambino, che è possibile acquistare ad un prezzo contenuto, dato l’evento benefico in cui questa speciale sfilata è inserita.
Nomi affermati come Vanessa Foglia, Luigi Borbone, Susanna Liso per le Tartarughe, Muta Design, Gianni Sapone, Nayra Laise, Alessandra Ciani e Luca Rinaldi sono pronti a realizzare il loro primo abito da bambino.
I bimbi avranno unìetà compresa tra i 3 e i 10 anni e non sono modelli professionisti: pronti a intenerirvi con i loro passi incerti e le loro buffe faccette?
Ogni bambino sfilerà portando in mano un piccolo dono: si tratta di un suo giocattolo che con grande generosità, consegnerà nelle mani di Babbo Natale che lo attenderà alla fine della passerella per riempire il suo sacco con tanti doni da regalare a bambini disagati delle due Onlus coinvolte, perchè anche il loro Natale sia davvero felice.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine