ChampsElysées_FNM

Di Isabella Tamponi

Le marché de Noël sugli Champs-Elysées

Mercatini natalizi e straordinarie attrazioni incantano i più curiosi

Parigi – dal 15 Novembre 2013 al 5 Gennaio 2014 uno dei più bei viali del mondo prende le vesti di un vero e proprio villaggio di Natale.

Con le sue nuove illuminazioni moderne ed ecologiche, l’Avenue des Champs -Elysées accoglie il famoso mercatino di Natale e le sue numerose attrazioni: lungo il viale circa 180 chalet in legno, finemente decorati, aspettano i passanti in questa magica atmosfera offrendo i migliori artigiani del mondo, dolci e leccornie prelibate. Casette bianche e decorazioni natalizie proiettano i visitatori direttamente nella magia del Natale.

Tra gli stand di cialde, frittelle e dolci, si scorge un villaggio artigianale in cui gli artisti propongono le proprie originali creazioni. È possibile incontrare centinaia di artisti provenienti da tutta la Francia, che condivideranno la loro passione. Il divertimento e le idee per ogni genere di regalo sicuramene non mancano!

Per divertire e incantare i più piccoli, per i quali il Natale è amore, gioia e fantasia, dal 1 al 24 Dicembre  le Père Noël sarà presente per parlare ai bambini della sua slitta, arroccata a 20 m dal suolo e tirata dalle sue renne: una spettacolare attrazione interamente gratuita che rende magica la notte lasciando i più piccoli a bocca aperta. Quando le luci e le campane della slitta risuonano, iniziano venticinque minuti di magia e sogni con il nuovo spettacolo Mobil Môme.

Moltissime le attrazioni, come: la passeggiata sui Poney, le giostre per i più piccoli, la grande ruota panoramica, una pista per pattinare sul ghiaccio di dimensioni olimpioniche, il famoso Luna Park dei Jours de Fête,

Lungo il viale, dalla rotonda degli Champs-Elysées a Place de la Concorde, è possibile trovare anche molteplici ristoranti in perfetto accordo l’originale atmosfera.

Amanti del Natale, cosa state aspettando? La magia vi attende…

ChampsElysées3_FNM

FNM

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine