Nuova apertura per Elena Mirò a Torino, al numero 21 della centralissima Via Lagrange (angolo Via Cavour).
Il negozio, dal concept rinnovato, disporrà di 4 vetrine e si articolerà su un unico livello per un totale di 120 metri quadrati interamente dedicati alle collezioni di abbigliamento e accessori delle linee Elena Mirò.
Il nuovo store concept è caratterizzato da linee raffinate e contemporanee, riscaldate da elementi architettonici e dettagli curvilinei, in perfetta sintonia con la filosofia di Elena Mirò.
Si pone inoltre come una naturale prosecuzione dello spazio urbano: le vetrine sono completamente aperte, come un “trait d’union” tra ambiente interno ed esterno. La luce ha un ruolo fondamentale, disegna le pareti e incornicia dettagli, valorizzando al meglio le collezioni. Al suo interno inoltre si caratterizza per la presenza di strumenti multimediali come video wall e I-Pad.
Elena Mirò nasce nel 1985. Il primo negozio monomarca è datato 1993. A distanza di 20 anni, l’attuale rete distributiva è di 230 punti vendita monomarca (tra negozi e corner) in aggiunta a circa 1.000 negozi multimarca nel mondo.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine