ladygaga,muppet

Di Daniela Giannace

Lady Gaga e i Muppet

Lo scorso 28 novembre è stato trasmesso sul canale americano ABC lo show natalizio “Lady Gaga and the Muppets’ Holiday Spectacular

Miss Germanotta è stata ospite dei pupazzi colorati creati da Jim Henson per una trasmissione di 90 minuti di musica e comicità. Lo spettacolo è stato registrato ad ottobre ed è andato in onda l’ultimo giovedì di novembre, in occasione del tradizionale Thanksgiving Day, giorno del Ringraziamento americano.Ero davvero elettrizzata quando la ABC mi ha chiamato per girare lo speciale di Natale di quest’anno – ha commentato Lady Gaga in occasione della presentazione dello show – Sapevo che non sarebbe stata una vera serata di risate senza i Muppet”. La cantante si è esibita nei brani del suo ultimo album “Artpop” e in altre canzoni, a volte accompagnata dai Muppet; ha eseguito: Venus, Gypsy, Applause, Santa baby. Altri ospiti con cui ha interagito durante il programma sono stati: RuPaul, Kristel Bell, sir Elton John (con il duetto nel singolo Benny And The Jetts) e Joseph Gordon-Levitt (attore dei film Inception e Looper, con cui ha cantato e ballato Baby, It’s Cold Outside).

Lady Gaga, che ha così dimostrato di essere una donna di spettacolo oltre che una cantante, aveva già collaborato in passato con i famosi pupazzi: nel 2009 fu protagonista con Kermit la Rana di uno sketch per gli Mtv Music Award e nel 2010 alcuni personaggi dei Muppet comparvero nel suo Monster Ball Tour. La collaborazione non finisce qui dal momento che la cantante sarà presente in un cameo nel nuovo film Muppets Most Wanted, in uscita negli Stati Uniti il 21 Marzo 2014. Si tratta del sequel del film I Muppet e vedrà come protagonisti: Tina Fey, Ty Burrell e Ricky Gervais e il regista sarà ancora una volta James Bobin.
La popstar si è prestata anche a siparietti comici durante lo show, mostrando la sua complicità nella storia della presunta gelosia della maialina Miss Piggy per l’amicizia di Miss Germanotta con il suo fidanzato Kermit la Rana. D’altra parte, non è un mistero il fatto che lei adori i Muppet e l’ha anche dichiarato più volte.
I fans di Lady Gaga sicuramente saranno stati contenti nel vedere la loro beniamina nella veste di intrattenitrice.

Fnm

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine