mengoni

Di Daniela Giannace

Marco Mengoni ospite del “Capodanno più lungo del mondo”

Il concerto si terrà alle ore 22 del 31 dicembre in piazzale Fellini a Rimini, luogo di festeggiamenti dal 1° dicembre al 6 gennaio.

150 eventi tra concerti, spettacoli, dj set e omaggi a Fellini avranno luogo in varie location della città, sia al chiuso che all’aperto. La terza edizione del “Capodanno più lungo del mondo” vedrà come ospiti: Imany, Massimo Ranieri, Fedez, Two Fingerz e Gué Pequeno. Marco Mengoni terrà un concerto nella serata principale della manifestazione, salutando il 2013 e aprendo il nuovo anno con le sue canzoni. L’ex star di X Factor e vincitore del Best Italian Act agli MTV Awards 2013 ha pubblicato nei giorni scorsi il primo iBook italiano dedicato al suo Pronto a correre Tour 2013, con parole, immagini, materiale audio e video. 25 video, 230 foto per 8 capitoli, è disponibile su iPad e su computer Mac ed è uscito il 3 dicembre. In un’intervista a Verissimo su canale 5 ha dichiarato: “La formula del successo non la conosco. Io lavoro e cerco di essere prima di tutto me stesso. Cerco di studiare e di non considerarmi mai arrivato”.

Durante la serata del capodanno di Rimini si potrà assistere ai fuochi d’artificio sul mare. Quasi 300 gli hotel che resteranno aperti; si prevede un incremento del turismo. Non mancheranno i riti tradizionali con grandi presepi di sabbia sulla spiaggia di Marina Centro e Torre Pedrera. Ci sarà anche l’innovativo Ice village che permetterà di pattinare sul ghiaccio in riva al mare. Tutti gli eventi sono sul sito http://capodanno.riminiturismo.it/it/. Un’occasione per celebrare ancora una volta Rimini come “palcoscenico” di eventi con ospiti nazionali e internazionali e un appuntamento imperdibile per i fans di Marco Mengoni.
Buon divertimento a chi sarà presente!

Fnm

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine