Angelico presenta la nuova collezione di borse e accessori in pelle creata in esclusiva da Nava Design
Design e qualità Made in Italy in vendita nei negozi Angelico e su www.angelico.it
Angelico completa le sue proposte per il total look maschile con la nuova collezione di borse e accessori in pelle disegnati in esclusiva da Nava Design, che debutta con la stagione AI 2013-2014.
La partnership nasce dall’esigenza di Angelico di proporre ai suoi clienti una linea di accessori in pelle capaci di rispecchiare pienamente l’identità del Brand: alta qualità dei materiali e preferenza per materie prime e lavorazioni di origine italiana, eleganza e ricchezza di dettagli e finiture abbinata alla praticità d’uso, per un uomo attivo e appassionato di tecnologia.
I designer di Nava Design hanno dato vita ad una linea di cartelle da lavoro multiscomparto con soffietti, borse portadocumenti con portaPC estraibile, borse da viaggio con pochette estraibili, tracolle, portafogli di vario formato, portadocumenti e porta IPad. La collezione ha scelto una nappa morbidissima nelle nuance nero e moka. Le targhette in metallo e le fodere interne sono personalizzate con il logo Angelico.
La collezione è in vendita in esclusiva nei negozi monomarca Angelico e su www.angelico.it, il nuovo portale per lo shop-on-line che permette, attraverso un’interfaccia semplice e guidata, di scegliere tra le numerose proposte Angelico che compongono un total-look di moda maschile formale, informale e da cerimonia.
Angelico è la storica azienda con sede a Biella che integra tutta la filiera della moda maschile, dalla filatura alla produzione di tessuti di qualità per l’abbigliamento (attività per cui si colloca tra i leader internazionali) fino alla creazione e commercializzazione di collezioni proprie di abbigliamento e accessori.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine