Fashion News Magazine-Sunshine Gospel Choir

 Di Denise Ubbriaco

Christmas Gospel Concert.

Al Teatro Atlantic di Borgaro Torinese arriva il “Christmas Gospel Concert”.

Per dare un tocco di magia alla vostra atmosfera natalizia, non perdete l’appuntamento con il “Christmas Gospel Concert”, un evento all’insegna della  musica gospel che si terrà sabato 7 dicembre, alle ore 21:00, presso il Teatro Atlantic di Borgaro Torinese (Via Lanzo 163).

La musica ha un potere indiscutibile: unisce l’intero cosmo con il suo magnetismo. La musica è espressione profonda dei sentimenti che ciascuno porta nel cuore. La musica Gospel, in particolar modo, emoziona per la sua intensità, la sua profondità e il suo coinvolgente misticismo. Il gospel è gioia, ritmo, spiritualità, energia, spontaneità, speranza ed è in grado di far vibrare le corde dell’anima e del cuore. E’ musica che si ascolta e che si vive. Ci vuole ritmo: il ritmo della black music.

Fatevi trasportare dalla magia del “Christmas Gospel Choir”. E’ l’occasione perfetta per trascorrere una serata all’insegna dell’arte, in un clima particolarmente suggestivo, festoso, entusiasmante. Lasciatevi coinvolgere dai ritmi magici e travolgenti del gospel grazie al talento indiscusso delle voci che compongono il Sunshine Gospel Choir, fondato e diretto da Alex Negro, noto come uno dei più spettacolari protagonisti nazionali e internazionali della musica corale e religiosa afroamericana.

Fashion News Magazine - Sunshine Gospel Choir

Uno spettacolo, della durata di circa due ore, che vi divertirà con l’originale impatto scenico e la sua dirompente musicalità. Oltre trenta cantanti saranno accompagnati, rigorosamente dal vivo, da incredibili musicisti tra cui: Enzo Degioia (pianoforte), Michele Bornengo (basso), Federico Memme (chitarra) e Mario Bracco (batteria). Professionisti affermati e conosciuti in tutto il mondo.

Il repertorio è particolarmente vasto. Le esecuzioni, che accompagneranno la serata, faranno una panoramica dalla musica gospel odierna alla rivisitazione di recenti successi della musica leggera ed hip hop. Non mancheranno i grandi classici come “Oh happy day” ed il viaggio tra i più famosi brani natalizi come “White Christmas”, “Santa Claus is coming to town”, ecc.

Ora, non vi resta che assistere allo spettacolo. I biglietti sono in vendita con il circuito Viva Ticket (on-line su www.ticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

6.12.2013

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine