Senza guinzaglio-la vita segreta dei cani-FNM

Di Benedetta Aloisi

La vita segreta dei cani!

Esce  finalmente “Senza guinzaglio-la vita segreta dei cani”, il nuovo fumetto di Rupert Fawcett.

All’infuori del cane, il libro è il migliore amico dell’uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere”.

La citazione di Groucho Marx fa proprio al caso nostro. Ma noi vi offriamo la formula perfetta, un fumetto sulla vita segreta dei cani e del loro rapporto con il padrone.

È uscito, contemporaneamente in Italia ed in Gran Bretagna,  il nuovo fumetto di Rupert Fawcett.

Il fumettista, divenuto famoso, quasi per caso, nel 1989, cominciando a disegnare delle simpatiche vignette per il “Mail on Sunday”, oggi sta realizzando  il suo sogno.

Ha raccolto le sue  150 vignette, che sui social hanno raggiunto i 400 000 fan, in un volume davvero avvincente.

Vi ritroviamo i cani e i loro amici a due zampe, nelle più disparate situazioni della quotidianità, che l’autore, con il suo umorismo, sa rendere fulminanti.

Tante istantanee della vera vita dei cani, di ciò che possono pensare di noi e delle nostre abitudini: dalla pappa alla nanna, dall’ arrivo in casa alla passeggiata quotidiana; tante situazioni in cui riconoscere il proprio cane o se stessi e sorridere.

Quello di Rupert è un vero e proprio omaggio ai nostri amici a quattro zampe, che non si stancheranno mai di chiederci i grattini sulla pancia, si scodinzolare e di rubarci il posto nel letto e soprattutto nel dimostrarci i nostri i limiti, nel rispettarli, capirli e lasciare che siano loro stessi.

E allora correte ad acquistarlo, non vi tradirà!

Magazine

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine