L’atmosfera che si respira a Roma nel periodo natalizio è qualcosa di veramente magico. Se volete farvi circondare da luci e colori, non vi resta che approfittare di questa magnifica offerta!

BONSAhI vi dà la possibilità di trascorrere un soggiorno nella capitale durante il periodo natalizio presso il Navona Suites, sito proprio nel cuore della città dove vengono allestiti i famosi Mercatini di Natale. Un dedalo di bancarelle dove trionfano oggetti artistici e artigianali, giocattoli, addobbi per l’albero e per il presepe.
Roma diventa capitale dell’atmosfera. Luci, profumi e allegria renderanno il vostro soggiorno incredibilmente suggestivo. Approfittando del pacchetto proposto da BONSAhI avrete inoltre la possibilità di godere di un tour alla scoperta delle bellezze della città e potrete accedere ad una delle Spa più esclusive per rigenerare corpo e mente.
Il pacchetto prevede un soggiorno di 3 notti nella magnifica cornice del Navona Suites. Sarete accolti da un benvenuto a tema natalizio, potrete fare colazione presso una famosa caffetteria e gustare un’ottima cena in un prestigioso ristorante della zona. Non mancherà una pratica guida per scoprire i Mercatini di Natale e un omaggio alla vostra partenza.
Un’opportunità davvero irrinunciabile!
Navona Suites nasce in una delle piazze più belle e visitate al mondo. Una struttura dove gli arredi e gli oggetti glamour dal design italiano si combinano in un particolare merge di modernità, merito dell’architetto
Danilo Maglio che ha dato anima e vita al Navona Sui tes. La purezza del bianco ed i cromatismi del legno si
fondono per movimentare lo spazio. Il contrasto tra antico e moderno è il marchio stilistico del Navona Suites e del famoso architetto, un nuovo tempio dell’ospitalità che offre al cliente tutti i co mfort possibili per
soddisfare coloro che cercano il lusso in una posizione strategica nel cuore di Roma.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine