Si è teneuta a Fregene la prima edizione di Una sposa per Natale, una sfilata di Moda “Luigi Borbone” e i suoi abiti da Sposa. Presentata Maria Tona.
Durante la giornata, organizzata da Vivere Fregene”, “Confcommercio Fiumicino” e “Il Vizio dei Fiori”, altre iniziative come il “Mercatino di Natale” e “Addobbiamo L’Albero di Natale” in cui tutti i Bambini presenti potranno appendere unloro oggetto all’Albero.
E poi ancora “Degustazioni vini “Roxi Bar”, il Rinfresco “Ambrosini Catering” e in searata un po’ di musica con gli “After 5 Band”.
Luigi Borbone è una griffe emergente con l’ambizione di proporre un prodotto sartoriale di lusso totalmente made in Italy.  Il suo stile è fatto di capi costruiti, con tagli ben calibrati che sanno esaltare una femminilità sensuale e sicura, dedicato ad una donna sofisticata, sensuale, briosa e contemporanea che non rinuncia al classico.
Luigi Borbone è uno stilista romano con una formazione poliedrica. Laureato in architettura, ha alle spalle una famiglia dalla vena artistica. L’ispirazione di Luigi Borbone è ricercata nello splendido stile degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta. Luigi Borbone cita  Vionnet, Elsa Schiaparelli, Gianni Versace e Gianfranco Ferrè come punti di riferimento e geni ispirativi. 

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine