DisneylandParis1_FNM

Di Isabella Tamponi

Disney Dreams

Un Natale da sogno a Disneyland Paris.

Parigi – il periodo natalizio 2013 si apre al parco di divertimenti Disneyland Paris con una miriade di nuove attrazioni, messe in scena per il Noël enchanté Disney, per incantare i propri visitatori con la magia del Natale dal 10 Novembre 2013 al 6 Gennaio 2014.

Quest’anno per un’eccezionale anteprima le Principesse Anna ed Elsa, due sorelle eroine del nuovo film Disney di Natale “La regina delle nevi”, per festeggiare la stagione invernale prima ancora di apparire sul grande schermo appunto, integreranno la famosa parata del parco divertimenti. Mentre Olaf, divertente pupazzo di neve, sarà nel frattempo il conduttore di uno show notturno completamente nuovo da scoprire tra le tante novità.

Topolino e i suoi amici si preparano ad accogliere Babbo Natale, Disneyland si veste con le sue più belle ghirlande e luci di Natale e le sue più belle musiche natalizie per rivelare un’atmosfera unica e festosa.

Per continuare il sogno Père Noël installerà il suo villaggio di Natale direttamente nel parco divertimenti e parteciperà, insieme ai personaggi Disney, alla speciale parata musicale La Cavalcade de Noël. Babbo Natale, inoltre, sarà partecipe a molte altre attrazioni, per finire la giornata con il nuovo spettacolo notturno creato appositamente per il periodo natalizio che si chiamerà Disney Dreams! festa di Natale.

E per rendere l’atmosfera ancora più magica, un immenso albero di Natale di 24 metri d’altezza sosterà “trionfante” nella piazza principale del parco, addobbato con quasi un migliaio di decorazioni provenienti da tutto il Mondo.

Forse vi stiamo anticipando anche troppo, ma sappiate che l’incanto natalizio di Disneyland Paris non finisce qui…

DisneylandParis_FNM

FNM

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine