FNM

Di Ramona Mondì

Poinx Solidale.

Compri, risparmi e doni un sorriso. Poinx e Lega del Filo d’oro insieme fino al 20 Dicembre!

 

Il Natale è alle porte e la corsa ai regali è già iniziata, ma come ogni anno c’è sempre chi lavora troppo e non ha il tempo materiale per recarsi nei negozi, ammirarne le vetrine e scegliere pazientemente i doni perfetti per i propri amici e familiari. Ecco allora che lo shopping online prolifera e diventa il primo alleato di chi non ha mai un attimo. E’ comodo, facile e veloce.

Fashion News Magazine consiglia Poinx.it, un portale di social shopping che conviene. E’ solidale e ti fa risparmiare. In occasione delle festività natalizie, infatti, Poinx sostiene la Lega del Filo d’Oro, ONLUS che si dedica all’assistenza e alla riabilitazione di bambini e ragazzi sordociechi e pluriminorati psicosensoriali.

Per ogni transazione eseguita dal 6 al 20 dicembre su questo portale, 1 euro sarà devoluto all’Associazione. Inoltre, tutti coloro che si iscriveranno al sito tramite un banner presente su www.legadelfilodoro.it, riceveranno in premio da Poinx 8 euro spendibili in coupon.

L’iniziativa è davvero notevole: compri un regalo, risparmi e doni un sorriso a chi è meno fortunato!

Con i fondi del Filo d’Oro si contribuirà in particolare a creare strutture specializzate, formare operatori qualificati, finanziare la ricerca, promuovere rapporti con enti, istituti, università italiane e straniere, e sensibilizzare organismi competenti ed opinione pubblica.

Fare del bene non è mai un gesto sprecato. Scegli Poinx.it e sostieni chi ha bisogno.

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • fashionnewsmagazine

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine