FNM

Di Maria neve Riemma

Un mondo a pois

“C’era una mamma e c’era un papà. Una mamma e un papà che avevano tutto ciò che si potesse desiderare: le stelle alla finestra, le coccinelle sull’albero di mele, una bottiglia di latte nel frigorifero. Ma non avevano nessun bambino nel portaombrelli”.

Una storia dolcissima raccontata da Emanuela Nava, già conosciuta per aver firmato indimenticabili storie come Mamma Nastrino, torna a parlare ai più piccoli e questa volta di un tema difficile e delicato, come quello dell’adozione. Tutto reso ancora più delicato dalle illustrazioni di Ursula Bucher  da poco uscito in libreria edito da Piemme. E’ un  libro da leggere ai nostri bambini, ma anche a quelle mamme e a quei papà che ancora non hanno trovato il loro tesoro.

Sono stata  colpita da questo libro dal titolo “C’era una mamma, c’era un papà”  e sono convinta che lo fosse anche Babbo Natale nel consegnarvelo per il Natale.

Ma torniamo al guardaroba. Se amate la fotografia e volete divertirvi con i vostri bambini adesso o mai più! Come? Basta fare un acquisto dal nuovo shop Fun&Fun, scattare una sola foto, con i capi scelti da voi insieme al vostro bambino/a, mi raccomando scegliete quella più spassosa! E in seguito pubblicarla sulla loro pagina Facebook. Lo scatto più bello consentirà al fortunato di sfilare alla prossima edizione del Pitti Bimbo 78 di Firenze.

Infatti, nella giornata del 16 gennaio 2014, Fun&Fun presenterà la nuova collezione Girl, in anteprima assoluta.

Per chi invece vuole semplicemente acquistare un capo Fun&Fun, nel periodo pre natalizio, dal 6 al 24 dicembre, il marchio campano d’abbigliamento regala un capo a scelta a tutti i clienti che faranno acquisti per una spesa complessiva di 300 euro.

Per informazioni clicca qui.

FNM3

Leggi tutta la rubrica Un Mondo A Pois

13/12/2014

 

 

 

 

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine