fnm book

 

Di Benedetta Alosi

FNM Book

 

“Le abitudini della felicità” di Brian Colbert

Le abitudini della felicità-FNM Book

 

Titolo: Le abitudini della felicità

Autore: Brian Colbert

Casa Editrice: M&A Edizioni di Milano

“Sei felice?” non è una domanda a cui è facile rispondere. La maggior parte delle persone sembra concentrarsi esclusivamente sui problemi, i disagi, i disservizi, le crisi, i conflitti. Non si domanda se è felice, né come potrebbe diventarlo.

La felicità è “NC”: Non Classificata. Rinviata a data da destinarsi. Archiviata come “non importante” o “non urgente”.

La felicità manca: dagli ordini del giorno, dalle nostre conversazioni, dai programmi scolastici, dalle assemblee di condominio. È la grande assente della nostra vita quotidiana.

Ebbene si è di FELICITA’ che ci parla Brian Colbert. Ma non di cosa rappresenti ma di quanto sia importante nella nostra esistenza.

La sfida dell’autore è quella di rendere la felicità una abitudine quotidiana, una necessità inderogabile ed un obiettivo irrinunciabile.

L’autore ci accompagna in un viaggio di scoperta della nostra identità, dei nostri valori, delle nostre inclinazioni più autentiche guidandoci, allo stesso tempo, nella costruzione dell’ “abitudine della felicità”.

Brian Colbert, psicologo, psicoterapeuta, ipnotista, è considerato uno dei più importanti ed efficaci Mind Coach in Europa ed è molto conosciuto e apprezzato anche in vari Paesi nel resto del mondo. È Master Trainer certificato in “Programmazione Neuro-Linguistica (PNL)” ed è co-fondatore dell’Irish Institute of NLP a Dublino.

Il libro è rivolto a professionisti, manager aziendali, insegnanti, studenti e a tutte le persone comuni che vogliono fare proprio il segreto per essere felici.

Il libro è all’interno un vero e proprio eserciziario ed è rivolto a tutti colore che desiderano:

• comprendere più profondamente se stessi;

• migliorare i rapporti con gli altri;

• rafforzare la propria autostima;

• capire che cosa vogliono davvero nella vita;

• definire e raggiungere i propri obiettivi;

• superare gli ostacoli, le paure, l’ansia, l’insicurezza;

• vivere una vita più felice e appagante.

E allora, citando il Sottotilo del libro: “Puoi essere felice (se sai come fare): scegli la strada verso una vita Migliore!”.

—–

Per tutti gli articoli “FNM Book CLICCA QUI

Magazine

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine