Juicy Avatar Barbara Molinario

La Juicy Doll del Direttore di FNM Barbara Molinario

Di Barbara Molinario

Questo è il periodo nel quale tutti i giornali presentano articoli riguardo i consigli per i regali di Natale, anche FNM lo fa.

 

Questo è il mio personale consiglio per un regalo di Natale davvero speciale ed unico: una maglietta con le Juicy Dolls by Chiara Aversano.

Le T-shirt Juicydoll by Chiara Aversano sono dei pezzi da collezione, ed io ho sempre apprezzato i capi unici, che si contraddistinguono. Un regalo così per Natale farà sicuramente colpo.

Su di me ha fatto colpo Chiara Aversano che mi ha dedicato una Juicy Doll tutta mia. Ne vado fiera! China e tanta passione animano queste creature di sogno, dagli occhi chiusi e le grandi ciglia.

Le Juicydoll sono tre e hanno profili ben caratterizzati: Lulù è mora e come una dark lolita ama la vita notturna e i look audaci; Nina è bionda, vezzosa e romantica ed è legata indissolubilmente al mondo circense; Ines, la rossa, ama l’animalier, l’arte e la magia ed ha un atteggiamento intellettuale ed indipendente verso le cose del mondo. Tutte e tre sono accomunate da una femminilità audace, ironica e sensuale in cui ogni donna può trovare un proprio vizio, un proprio sogno o una propria piccola follia.

Sono accompagnate dai Juicy Pets, deliziosi animaletti da compagnia più teneri e dispettosi che mai!

Per tutte le informazioni collegatevi al sito delle Juicy Dolls di Chiara Aversano:

http://www.juicydoll.com/designer.html

 

 

juicydoll2

juicyfamily

ines abito1 lulu abito nina abito

juicydoll logo

Barbara Molinario

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine