Fashion News Magazine-XmasBall

Di Denise Ubbriaco

Elita Xmas Ball.

Elita Xmas Ball featuring Francois Kevorkian.

 

La ricorrenza più amata dell’anno è già alle porte. Per le strade non mancano: luci scintillanti, preziose decorazioni, suggestive vetrine allestite ad hoc e classici sottofondi musicali che richiamano la tradizione natalizia. Come ogni anno, a pochi giorni da Natale, la città di Milano si riempie di grandi eventi e importanti spettacoli volti a dare quel tocco di magia in più all’atmosfera natalizia. Fra questi, voglio segnalarvene uno in particolare. Il Teatro Franco Parenti (Via Pier Lombardo 14 – Milano), giovedì 19 dicembre, a partire dalle 19.30, ospiterà il Gran Ballo di Natale di Elita: Xmas Ball. L’occasione perfetta per divertirvi in questi giorni di festa.

L’ingresso al Xmas Ball sarà in prevendita online a 12 euro, mentre nella stessa serata potrete trovarlo al prezzo di 15 euro. L’ingresso sarà, invece, in omaggio per coloro che avranno consumato uno Special Drink a ElitaBar 17-02 (via Corsico, 5), il 17 e il 18 dicembre.

Per concludere al meglio il 2013, Elita si ritroverà insieme alla sua comunità di fan e amici, un insieme di: creativi, nerd, manager, fashionisti e casual. L’evento di chiusura dell’anno sarà accompagnato dall’icona del clubbing: François Kevorkian. Il dj francese intratterrà il pubblico di Elita, per quattro ore, per raccontare un ‘fil-rouge’ sonico che unisce la grande musica di questi ultimi 40 anni scuotendo, in tal modo, il dancefloor con quel tatto magico che lo contraddistingue. Il pubblico del Teatro Franco Parenti potrà assistere alla ricostruzione di tutti i pezzi che hanno reso unica la sua storia musicale nel mondo dell’elettronica.

Tutti i partecipanti saranno resi i veri protagonisti della serata grazie alla campagna di crowfunding di una delle aziende simbolo degli anni ’80: Crystal Ball. Basterà una piccola donazione, per ricevere il proprio party-kit Crystal Ball e riempire il Teatro di tanti palloncini colorati. La campagna, promossa da Eppela, mira a raccogliere fondi per la rimessa in funzionamento di un macchinario per un formato speciale monodose che verrà lanciato nel prossimo anno, in un colore inedito. Chi sarà l’ospite d’onore dell’evento? L’inventore di Crystal Ball: il Signor Pasini (#salviamocrystalball).

Come in ogni “Gran Ballo” che si rispetti, ci saranno: brindisi con cocktail accompagnati da una proposta food, azzeccati per un happy hour realizzato ad hoc.

Share the bubbles, share the party, share the love!

18.12.2013

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine