Jacob Cohën, il brand sinonimo di Jeans “couture” amato in tutto il mondo per lo stile e la qualità esclusivi, aprirà il prossimo 20 dicembre il proprio quarto store nell’esclusiva località sciistica di Courchevel 1850, nel cuore dell’Alta Savoia in Francia, nella bellissima Rues des Verdons.
Marco Tiburzi, Direttore Commerciale e Marketing descrive così questo importante passo: “L’apertura dello store Jacob Cohen di Courchevel conferma la volontà del brand di affermarsi nei mercati di riferimento per la clientela jet-setter. Il successo delle aperture di Saint-Tropez, Anversa, Tokyo e Monte-Carlo ci incoraggia a proseguire nell’affermazione della rete retail diretta. Un trend estremamente positivo che conferma inoltre la notevole notorietà del brand a livello mondiale grazie ai risultati ottenuti in mercati estremamente attenti e raffinati.“
Lo store di Courchevel racchiude in poco più di 40mq il mondo Jacob Cohen. Un ambiente estremamente raffinato in cui le atmosfere montane si fondono nello stile Jacob Cohen con un locale concepito come una stanza inglese rivestita da ricche boiserie in palissandro lucidato a mano. Mobili in cuoio e acciaio specchio arredano questo ricco spazio dal sapore classico ma dai segni contemporanei, dove ogni elemento è pensato per esaltare il ricercato prodotto “Jacob Cohen”.
Al’interno dello store la clientela potrà trovare una selezione dei più iconici capi donna e uomo Jacob Cohen oltre alla ricercatissima collezione di jeans dai dettagli sempre unici e iconici che hanno reso il Brand famoso in tutto il mondo.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine