Fashion News Magazine- Capodanno

Di Denise Ubbriaco

Capodanno al Circo Massimo.

Capodanno al Circo Massimo con Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Nina Zilli, Radici nel Cemento e Malika Ayane.

 

La notte di Capodanno è da sempre sinonimo di grandi festeggiamenti e tanto divertimento. Innumerevoli idee ed infinite proposte vengono sottoposte al vaglio per scegliere l’opzione più azzeccata per trascorrere al meglio la notte di San Silvestro. Tra cenoni in ristoranti eleganti e lussuosi, serate di musica in piazza e nei vari locali della città, le soluzioni sono davvero tante e la scelta sembra essere ardua. Ciò che è certa è l’intenzione di aspettare in compagnia lo scoccare della mezzanotte e trascorrere l’ultimo dell’anno all’insegna del divertimento.

La notte del 31 dicembre 2013, la città di Roma accoglierà il nuovo anno con il tanto atteso concerto al Circo Massimo. Un grande evento con ingresso gratuito, promosso da Roma Capitale in collaborazione con le tre Banche Tesoriere di Roma Capitale: BNL Gruppo BNP Paribas, UniCredit e Banca Monte dei Paschi di Siena. Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.

Il concerto al Circo Massimo avrà inizio alle ore 21:30 e sarà presentato da Gioia Marzocchi. Si esibiranno cinque grandi artisti del panorama musicale italiano: Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Nina Zilli, Radici nel Cemento e Malika Ayane.

Un evento da non perdere!

Pochi minuti prima della mezzanotte inizierà il countdown per brindare al nuovo anno con gli artisti ospiti e il Sindaco di Roma Ignazio Marino. Al termine del concerto, i festeggiamenti proseguiranno fino a notte fonda con il Dj Set.

Al contempo, su Via dei Fori Imperiali ci saranno tante attività di animazione, teatro di strada, musica e altri spettacoli dal vivo che si svolgeranno tra piazza Venezia e largo Corrado Ricci a partire dalle 22.00. Allo scoccare della mezzanotte, si potrà assistere ad uno straordinario spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio. Il Capodanno al Circo Massimo si prospetta come un evento particolarmente interessante con tanta buona musica. A voi la scelta!

FNM vi augura di trascorrere al meglio la notte di San Silvestro, circondati dalle persone che amate, per iniziare con grinta il nuovo anno!

28.12.2013

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine