Fashion News Magazine-Marco Mengoni

Di Denise Ubbriaco

Capodanno a Rimini

Capodanno a Rimini con Mario Biondi e Marco Mengoni in diretta su Canale 5.

Quest’anno, nella notte di San Silvestro, Canale 5 farà un dono speciale a tutti i suoi telespettatori. La musica sarà la vera protagonista della rete Mediaset, perciò restate incollati allo schermo della vostra tv: la città di Rimini brinderà al nuovo anno su Canale 5. A partire dalle ore 21:00, in diretta da Piazza Federico Fellini, a Rimini andrà in diretta lo show “Capodanno in musica”, condotto dall’attrice Serena Autieri, attualmente nelle sale cinematografiche nel film di Pieraccioni “Un fantastico viavai”, e dal conduttore radio e tv Alvin.

Fashion News Magazine-Serena Autieri

Quali saranno gli artisti che si esibiranno in concerto? Tenetevi forte! Assisterete ai concerti di due dei cantanti più amati del panorama musicale italiano: Mario Biondi e Marco Mengoni.

Mario Biondi, voce suadente e graffiata, è terzo in classifica con l’album “Mario Christmas“. Un album che raccoglie 11 brani, tra cui 8 classici natalizi reinterpretati dal cantante, due inediti e il duetto con gli Earth, Wind and Fire (“After the Love Has Gone“).

Fashion News Magazine- Mario Biondi

Marco Mengoni, definito dalla critica l’artista dell’anno, è reduce da un anno ricco di soddisfazioni: dalla vittoria a Sanremo al doppio disco di platino a “#Prontoacorrereilviaggio”, triplo cofanetto a coronamento del successo che l’ha visto nella top ten con 35 settimane di permanenza, dal riconoscimento “Best European Act MTV” a quello di “Rivelazione Eurosong 2013”; dal primo artista suonato dalle radio italiane a uomo dell’anno per iTunes che con lui ha voluto realizzare il primo iBook di un artista italiano.

Fashion News Magazine- Marco Mengoni

La notte di Capodanno si preannuncia particolarmente interessante. Una notte all’insegna della buona musica e del divertimento.

Oltre al gran concerto in Piazza Federico Fellini, il territorio offre tante proposte per proseguire i festeggiamenti dell’anno che verrà: dai capodanni al centro storico, nei luoghi simbolo della città, ad ingresso libero, fino alle feste nei locali di Rimini, collegati fra loro dal braccialetto del divertimento “Rimini Movida pass“.

Il Capodanno a Rimini è promosso: dal Comune di Rimini, dalla Camera di Commercio e da APT Servizi Emilia Romagna in collazione con Gruppo Hera, Rimini Fiera S.p.A., SGR, e con la partecipazione di: Provincia di Rimini, Rimini Reservation, AIA Associazione Italiana Albergatori di Rimini, CNA Rimini, Confartigianato, Confcommercio Provincia di Rimini, Confesercenti Rimini, Confindustria Rimini, Rimini Movida Pass, WinteRiminiHotel, 105 Stadium.

E voi? Avete deciso come festeggiare il nuovo anno?

29.12.2013

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine