new year look fnm fashion news magazine

Testo di Nicola Ievola

Collage di Elettra Nicotra

New Year Look.

Happy New Year Look: sei alla ricerca del look perfetto per capodanno? Noi te ne proponiamo tre per tre occasioni d’uso.

Mancano ormai poche ore all’ultimo dell’anno e tra i bilanci della propria vita, più o meno positivi a secondo dei casi, inizia anche la caccia al look perfetto per essere impeccabili durante  la  notte più  folle dell’ anno.

 E quale modo migliore per buttarsi alle spalle l’anno che sta andando ed accogliere nei migliori dei modi il nuovo anno che sta per iniziare se non sfoggiando una mise impeccabile?

Tre sono le nostre proposte di look, ognuna per tre diverse occasioni d’uso.

La prima proposta è per un look chic, per quelle donne che nemmeno la sera di San Silvestro riescono a fare a meno della loro allure da femme fatale, immancabile sarà un mini dress dal tocco gold di Oscar della Renta, da abbinare a delle deliziose decolletè  Jimmy Choo dalla punta leggermente allungata e bicolor. Per dare un tocco decisamente fashion il cappotto viola  di Stella McCartney. Completano il look la pochette a fiocco di Love Moschino e gli orecchini in oro giallo e diamanti  di Paloma Picasso per Tiffany.

Per chi sceglie di trascorrere l’ultima notte l’anno sulla neve e desidera sentirsi una vera regina delle nevi, proponiamo di scegliere la gonna tessuto chanel con  bordura in pelle di Proenza Schouler da  abbinata alla camicia di Givenchy in tweed. Come bene saprete una vera regina delle nevi che si rispetti non potrà fare a meno di una pelliccia, noi ve ne  proponiamo una bianca con le maniche a tre quarti di Simonetta Ravizza. Lo stivaletto nero in pelle Burberry  foderato di pelliccia, la miss Sicily Dolce&gabbana in pelle in una tonalità delicata di rosa pesca e la sontuosa collana di Roberto Cavalli completano l’outfit, con questi accessori sarete le vere regine della festa.

Terza proposta è per quelle donne che anche in questa occasione  non rinunciano ad essere le Dark Lady della notte.

Che borchie e catene siano con voi!

 Allora perché non scegliere dei pantaloni in pvc di Versace con dettagli in catene da abbinare ad una t-shirt stampata di Balmain. Un collare gold sempre  Balmain, impreziosirà il vostro collo. Per proteggervi dal freddo almeno in questa notte mettete da parte i chiodi e lasciate spazio alla pellicia multicolor di Etro, almeno per questa notte si può. Svettate maestose su ankle boots in pelle nera con dettagli in borchie sul tacco rigorosamente John Richmond e scegliete come pochette la “Let it Rock” di Vivienne Westwood.

Care fashioniste cosa dirvi di più, noi anche per questa settimana vi abbiamo dato i nostri preziosi consigli, correte a prepare i vostri look e a questo punto che Buon Anno sia.

Clicca qui per scoprire il Party Dolls natalizio.

Clicca qui per scoprire i regali di natale più succulenti.

30.12.2013

Likable

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine