Times Square

 

New York.

La città dei sogni, la città dove tutti almeno una volta nella vita dovrebbero andare.

 

New York, la città che non dorme mai. La desideri, la vivi, la scruti a fondo… eppure ti resta sempre qualcosa da fare, non ne hai mai abbastanza. Dire che è bella è riduttivo, sicuramente la Grande Mela è dotata di un fascino e di uno charme tutti suoi! Qualcosa che rende New York diversa rispetto a tutte le altre città e per questo sempre magnetica. Non conta se ci sei già stato. Avrai sempre voglia di tornarci.

Per molti non sarà una sorpresa scoprire che New York occupi uno dei primissimi posti del PlacesRank di PaesiOnline, lo strumento che permette alla community del sito di votare e dire la sua su tutte le città del mondo. New York è considerata una delle città più eleganti, più fashion del mondo. Molte città cercano di imitarla, ma New York detta la moda.

Empire State Building

A New York c’è tutto, a partire dall’eleganza della Fifth Avenue. Della serie “una strada, uno spettacolo”. Tutto per tutti: per gli amanti dei grandi spazi e dei capolavori architettonici (Empire State Building), dell’arte (MoMA), della natura (Central Park) ma soprattutto dello shopping. E stavolta non è un film, ma elegantissima realtà.

 Il tratto che incrocia la 30esima e la 60esima strada è un paradiso per gli occhi e per il gusto: Gucci, Tiffany, Cartier, Dior e tutte le migliori firme della moda, della gioielleria e del lusso che hanno scelto di firmare col loro nome uno degli angoli più affascinanti del mondo. Ma New York è anche la Statua della Libertà, maestoso biglietto da visita per chi arriva dal mare ma non solo, è l’atmosfera di Times Square, è l’eleganza degli spettacolo di Broadway.

Fifth Avenue

Central Park

New York ti aspetta, lasciati rapire.

Redazione Centrale

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine