Fashion News Magazine - Isabel Russinova

Di Denise Ubbriaco

Les Femmes d’or.

Les Femmes d’or: la rassegna promossa da Isabel Russinova.

 

Dal 9 al 15 Gennaio 2014, tre imperdibili appuntamenti, tutti incentrati sul mondo femminile, andranno in scena al Piccolo Eliseo Patroni Griffi (Via Nazionale 183 – 00184 Roma). La rassegna “Les Femmes d’or” ha riscosso notevole successo ed è stata promossa dalla straordinaria attrice Isabel Russinova. Un’occasione unica per scrutare attentamente tutto ciò che ruota attorno all’universo femminile attraverso testi scritti e interpretati da splendide protagoniste del nostro teatro.

In programma tre spettacoli per indagare sul complesso mondo delle donne. A dare inizio alla rassegna è lo spettacolo “L’inferno non esiste?”con Laura Lattuada che si terrà il 9 ed il 10 Gennaio 2014 alle ore 21,00. Un monologo profondo, tratto da due racconti di Susanna Tamaro, che indaga sul difficile tema della violenza domestica sulle donne attraverso storie molto diverse fra loro che condividono il dolore, la paura di confessare la verità a sé stesse e agli altri.

Sabato 11 Gennaio (ore 20:45) e Domenica 12 Gennaio (ore 17:00), non perdete lo spettacolo di Isabel Russinova, in scena con il suo monologo inedito “Briganta”, scritto e interpretato dalla stessa attrice con la regia di Rodolfo Martinelli. Un racconto struggente, ispirato alla vita di Rosina Donatelli Crocco, sorella di uno dei più temuti protagonisti del brigantaggio italiano.

L’ultimo appuntamento che chiuderà la rassegna è “Tacchi Misti”. Dopo l’incredibile successo riscosso al Teatro Belli di Roma, quattro grandi attrici (Carla Ferraro, Corinna Lo Castro, Valentina Martino Ghiglia e Silvia Siravo) saranno in scena il 14 ed il 15 gennaio 2014 (ore 21:00) con lo spettacolo-commedia tratto dal libro “Accessories” di Gloria Calderon Kellett. Una narrazione particolarmente originale ed ironica che vi guiderà e vi consentirà di imbattervi nella conoscenza della straordinaria e formidabile molteplicità femminile.

10.01.2014

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine