Tower Bridge

Londra.

La città più gettonata degli ultimi anni? Ovviamente la meta dei giovani…

 

Qual è la città che meglio di altre abbina tradizione e modernità? Quella che detta la moda ma che allo stesso tempo si fa vanto della propria storia? La risposta è Londra, una delle città più eleganti e trendy secondo gli utenti di PaesiOnLine. Sulla base di migliaia di voti raccolti dalla capitale inglese tramite il PlacesRank, gli aggettivi trendy, fashion, elegante sono tutti oltre il 60%. D’altra parte, Londra è una città di stile, quel British Style che si mostra sulle copertine dei giornali. Per vederlo dal vivo basta passeggiare per le strade della capitale inglese e fare capolino nei suoi mercati, come quello di Portobello Road, un vero must per chi ama lo shopping.

London Eye

Ma Londra è anche, soprattutto forse, la città della Regina, l’eleganza fatta persona con i suoi abiti color pastello che fanno scuola e che ogni volta fanno parlare di sé. Uno stile certo diverso da quello che si respira in città ma pur sempre affascinante. È lo stile di una tradizione centenaria, fatta di divise e di simboli che resistono al tempo.

Buckingham Palace

Per questo una visita a Londra non può non partire da Buckingham Palace, la “casa” della Regina e di una delle monarchie più antiche d’Europa. Tra le attrazioni più consigliate dagli utenti di PaesiOnLine spicca poi il Tower Bridge, imponente e maestoso, e la London Eye, la ruota panoramica, perché la il viaggio tra passato e futuro, a Londra, è tutto nel presente.

Redazione Centrale

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine