Mario Romano Quartieri Jazz torna a Palazzo Venezia per un appassionante “Viaggio con la musica nell’arte”.
L’appuntamento è per sabato 18 gennaio alle ore 21.00. La location è “quell’angolo di Napoli cui il filosofo Benedetto Croce, parlando di Palazzo Filomarino, ove egli abitava, fa ripetutamente cenno in quanto si trattava dell’edificio confinante”. Croce lo chiama, appunto, il “napoletano Palazzo di Venezia” (via Benedetto Croce 19, nei pressi di piazza del Gesù).
A guidare gli spettatori in questo Viaggio con la musica nell’arte Mario Romano Quartieri Jazz Ensemble, con Mario Romano alla chitarra classica, Emiliano Barrella alla batteria, Ciro Imperato al basso e Luigi Esposito al pianoforte.
Il viaggio comincerà con un gustoso aperitivo e si concluderà con una visita guidata ai fasti di Palazzo Venezia.
Ad accompagnare il Viaggio con la musica nell’arte il jazz made in Sud, contaminato con suggestioni da tutto il mondo, dei Mario Romano Quartieri Jazz Ensemble.
Oltre ai brani estratti dal lavoro discografico ‘E strade cà portano a mare, edito da Graf, saranno anche presentati ed eseguiti in esclusiva alcuni pezzi del nuovo lavoro in uscita.
La formula prevede una quota di partecipazione pari a 10 euro. Per prenotare è necessario chiamare lo 081-5528739.
Per continuare a gustare le suggestioni sprigionate da questo sound, alla fine della serata sarà anche possibile acquistare il cd ‘E strade cà portano a mare.

 

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine