gerard depardieu

Di Daniela Giannace

Gerard Depardieu in una sitcom.

L’attore di origini francesi esordisce in una serie comica per la tv privata russa Tnt.

 

Gerard Depardieu, che ha la cittadinanza russa da un anno circa, avrà un ruolo nella sitcom “Zaitsev+1”. L’attore si cimenterà per la prima volta in tv dopo una carriera interamente dedicata al cinema.
Si tratta del seguito di una serie tv molto seguita dai giovani, in cui Gerard Depardieu interpreterà Jora, padre del giovane protagonista che soffre di sdoppiamento della personalità. L’attore ha recitato in francese e verrà doppiato mentre le battute principali dovevano essere in russo e sono state scritte per lui su fogli di carta. “Partecipare a questa serie mi ha portato un grande piacere. È magnifico sentire lo spirito della giovinezza. È un onore per me recitare in Zaitsev+1”, ha dichiarato Gerard Depardieu nel comunicato di Tnt. Evgeni Nikishov, produttore generale aggiunto della rete, ritiene che l’attore francese sia l’unico adatto al ruolo mentre degli attori russi provinati nessuno lo era; lo stesso produttore considera Gerard Depardieu un amante della libertà e dell’avventura e per questo il ruolo nella sitcom gli calza a pennello.
Lo scorso anno l’attore ha girato due film: uno sulle Olimpiadi invernali di Sochi che uscirà a febbraio in occasione dei giochi stessi e un altro in Cecenia con Elizabeth Hurley, dal titolo “Turchese”.
Sarà questa l’occasione per Gerard Depardieu di dare una svolta alla sua carriera, di essere un attore a tutto tondo magari recitando anche in teatro?

Fnm

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine