HellenC. Group ha il piacere di annunciare il coinvolgimento diretto nella prossima edizione della Vancouver Fashion Week, con il compito di ricerca e selezione dei futuri partecipanti all’evento.
La prossima edizione della Vancouver Fashion Week, che si terrà nella città canadese, si svolgerà dal 18 al 23 Marzo. Sei giorni molto intensi, durante i quali Brand e Stilisti selezionati presenteranno le loro collezioni in anteprima mondiale. La partecipazione alla
Vancouver Fashion Week è aperta a Designer emergenti e affermati e Brand già attivi in diversi settori nel panorama nazionale e internazionale.
Per la ricerca dei futuri partecipanti all’evento, HellenC. Group si avvarrà della collaborazione del BlogZine Your Fashion Chic, diretto da Maria Grazia Pitrelli, da sempre impegnata a promuovere brand e designer emergenti.
 
Vancouver Fashion Week
Fondata dal produttore e imprenditore Jamal Abdourahman, la VFW è la celebrazione di Designer internazionali e locali. La diversità e il multiculturalismo sono i suoi valori fonda-mentali, dando vita ad un evento biennale che ha ospitato negli anni numerose collezioni e innumerevoli stili, dallo street-wear all’eco-friendly. La Vancouver Fashion Week è l’evento più importante della moda in Nord America, frequentato ogni anno da 20.000 ospiti, tra cui professionisti del settore, giornalisti e stampa internazionale ma soprattutto buyers che
vengono messi in contatto con gli Stilisti e i Brand partecipanti, oltre che invitati d’eccezio-ne tra i quali personaggi famosi del mondo del cinema e della tv come Kristen Stewart e Robert Pattinson e star della musica come Sam Roberts e Alanis Morrisette. Negli ultimi anni le passerelle della Vancouver Fashion Week sono state calcate da grandi stilisti del calibro di Anna Sui, Versace, Lauren Vidal, Kersh e molti altri. Grazie alla sua continua crescita, la VFW ha guadagnato l’attenzione di testate come Le Monde,The Guardian, Elle Canada, Flare. L’obiettivo della Vancouver Fashion Week è promuovere i Designer e dar loro la possibilità di diffondere a livello mondiale la propria immagine attraverso la presentazione delle collezioni e la connessione con compratori in-ternazionali.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine