richard gere

Di Daniela Giannace

Richard Gere.

La star americana sarà protagonista di alcuni spot pubblicitari nella provincia di Lecce.

 

Richard Gere (65 anni) qualche settimana fa ha trascorso alcuni giorni in Italia, e precisamente a Tricase (Le) che sarà la location di alcuni spot di una bevanda famosa tra i giovani giapponesi. Si tratta di una produzione italo-giapponese che girerà le pubblicità con Richard Gere dal 4 al 12 febbraio, in base alla prenotazione fatta dalla casa di produzione.
Durante il suo breve soggiorno in Salento, per non essere riconosciuto, l’attore si è registrato in albergo con il nome di Mr. Brown ed è andato in giro indossando occhiali scuri e un cappello. Le riprese avranno luogo nella stazione ferroviaria e in tutta la zona circostante di Tricase che riprodurrà un paesino della Francia, oltre che in altri paesi del Salento, scelto per il clima e per i meravigliosi paesaggi. Sul web sono scoppiate delle polemiche da parte di alcuni abitanti del Salento stesso che temono per questa trasformazione in termini di tornaconto per la loro terra e chiedono che vengano lasciati intatti almeno i nomi dei paesi per avere un po’ di pubblicità e un ritorno d’immagine. Entusiasta, invece, è Apulia Film Commission (fondazione che si occupa di servizi correlati alla produzione cinematografica nella regione) che ha sede a Bari.
Richard Gere, protagonista di molte famose pellicole cinematografiche tra cui American Gigolò, “Ufficiale e gentiluomo”, “Pretty woman”, ha abbracciato ultimamente la spiritualità orientale e le sue filosofie.

Ottima notizia per i suoi fan italiani!

Fnm

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine