Lori del Santo

Di Moreno Amantini

Farfalle al salmone per Lory del Santo.

Lory e le sue farfalle nello stomaco e… nel piatto! In cucina questa settimana, una ricetta tutta per lei!

 

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati! Questa settimana voglio parlarvi di una donna che ha sempre fatto molto discutere, sia per la sua bellezza che per i suoi amori. Mi riferisco alla sensuale Lory Del Santo che, dopo la sua prima esperienza come regista nel film “The Night Club” in cui ha partecipato Aida Yespica, è tornata dietro la macchina da presa per girare un nuovo film dal titolo “The Lady”.

Per l’occasione, la neo regista ha scelto attori non professionisti ma decisamente belli e fisicamente prestanti tra i quali Natalia Bush, Guendalina Canessa e Costantino Vitagliano. Belli ma forse un pò lontani dall’idea che abbiamo, e che tutti dovremmo avere, della recitazione. Senza entrare nel merito della scelta artistica, che non sta a me giudicare, Lory Del Santo nei giorni scorsi ha postato sui suoi profili facebook alcune scene di backstage della pellicola che non ho ben capito se vedremo al cinema o se andrà direttamente in distribuzione e vendita. A parte questo dettaglio, Lory ci tiene a precisare che sia il soggetto che la regia sono opera sua e che tutto è frutto della sua esperienza e della sua vita. Racconta ciò che la fa emozionare veramente ed in particolare cerca di spiegare cos’è l’amore, con la consapevolezza che dovrebbe essere qualcosa capace di rendere felici ma che in realtà, proprio grazie alla sua esperienza, ammette essere qualcosa che più è grande e più fa soffrire. La Del Santo ha inoltre dichiarato, in una recente intervista, che per lei l’amore è come un virus che ha bisogno di fare il suo corso. Un po’ come la febbre, penso io!
Per la febbre basta prendere una tachipirina e passa, per l’amore che si fa? Forse il segreto per il mal d’amore starà in questa pellicola? Ad essere sinceri, ho qualche dubbio visto che anche Lory, in questioni amorose, non mi sembra del tutto tranquilla e stazionaria. Dopo la duratura storia con il giovane Rocco Pietrantonio, la Del Santo ha proseguito la scia dei “toy boy”, prima con Gennaro Lillo, aitante personal trainer partenopeo, ora con Marco Cuculo. Entrambe le storie promosse a mezzo stampa e tv con la complicità dei siparietti domenicali a casa di Barbara D’Urso. Troverà Lory Del Santo un nido d’amore stabile e sicuro? Ma soprattutto in Marco avrà trovato il compagno per la vita? Io glielo auguro di cuore e, anche se la sua scelta di stare con ragazzi molto più giovani di lei, ha suscitato scalpore e da molti non è vista di buon occhio, secondo me è il vero elisir di lunga vita e il segreto della bellezza di Lory. Del resto se l’amore è un virus e crea questo effetto, credo che molte signore “perbeniste”, che si scandalizzano tanto, vorrebbero essere al suo posto!

Virus o non virus, una cosa è certa: l’amore, quello vero, fa venire le “farfalle” nello stomaco! A tal proposito voglio dedicare a Lory Del Santo la mia ricetta di questa settimana: “Farfalle al salmone con riduzione di panna”.

Photo-0250

Facili da preparare e gustose da mangiare. Procuratevi: un pacco di farfalle, del salmone affumicato, una cipolla, panna da cucina, olio, prezzemolo, sale e pepe.  Prima di tutto tagliuzzate metà cipolla e fatela rosolare in una padella con un filo di olio. Aggiungete il salmone altrettanto tagliuzzato e lasciate cuocere per qualche minuto. Vi consiglio di non aggiungere sale nella padella di lavorazione ma di salare solo la pasta nella pentola di cottura. In un pentolino a parte versate la panna da cucina con un pizzico di sale, un cucchiaino di olio e fate cuocere per un minutino a fuoco alto mescolando vivacemente con un mestolo di legno. Una volta cotta la pasta rovesciatela nella padella e aggiungete la panna. Spadellate per qualche minuto e servite. Spolverate il tutto con delle foglie di prezzemolo. Et voilà! Come direbbe Corrado: il pranzo è servito! Cosa ne penserà Lory Del Santo di questa ricetta? Sarà di suo gradimento? Nell’attesa di scoprirlo le auguro che il suo nuovo film possa ricevere tutto il successo sperato ma, ancor di più, le auguro di trovare l’amore vero con la “A” maiuscola!

Photo-0252

Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando, “Occhio al Vip e… leccatevi i baffi!”.

Per leggere tutti gli articoli della rubrica “Come ti cucino il Vip“, clicca qui.

Redazione Centrale

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine