Fashion News Magazine- AltaRomaAltaModa, ESME VIE

Di Denise Ubbriaco

Esme Vie.

AltaRoma 2014: Esme Vie.

 

La designer del brand Esme Vie è la russa Julia Voitenko, milanese d’adozione. Nel luglio 2013, la fashion designer è stata la vincitrice del contest “Who’s on Next?“: il progetto di scouting di nuovi talenti realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia.

In occasione di AltaRoma AltaModa 2014, Esme Vie ha presentato alcuni capi di un’edizione speciale intitolata “With Love To Rome“, insieme all’anteprima esclusiva dell’imminente collezione del marchio per l’Inverno 2015. Una collezione in grado di far trasparire l’immagine di una donna moderna e, al tempo stesso, senza tempo. Capi inconfondibili, soprattutto per la cura dei dettagli, come i fiori rossi, le calendule. Linee essenziali e materiali preziosi (doppio satin, lana, doppia gabardin di satin) con quel pizzico di retrò che non guasta mai, rendono la collezione très chic.

Must della collezione sono: bluse, gonne corte, sotto il ginocchio o longuette, a ruota, cappotti ricamati con fiori rossi. In passerella, le modelle sfilano rigorosamente con ballerine in pandant con gli abiti. Esme Vie è un brand che consente di miscelare gli stessi capi in modo differente per creare un guardaroba variegato e versatile ed ottenere un risultato perfetto.

27.01.2014

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • fashion-news-magazine-altaromaaltamodaesme-vie
  • fashion-news-magazine-esme-vie
  • fashion-news-magazine-esme-vie_0

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine