Fashion News Magazine- Tra moglie e Marito non mettere il dito al Teatro dei Satiri

Di Denise Ubbriaco

Tra moglie e marito non mettere il dito.

Sara Adami e Claudio Gnomus in scena con “Tra moglie e marito non mettere il dito”.

 

Un celebre proverbio che riflette la saggezza popolare recita così: “Tra moglie e marito non mettere il dito”. Oltre ad essere un classico che, ormai, si è radicato nel linguaggio comune all’interno della nostra società, è il titolo della commedia che andrà in scena al Teatro dei Satiri (Via di Grotta Pinta 18, Roma) dal 5 febbraio al 2 marzo 2014, tutte le sere a partire dalle ore 21:00, domenica alle ore 18:00 (lunedì e martedì riposo).

Tra moglie e marito non mettere il dito” è una commedia esilarante di Claudio Gnomus che vedrà sul palcoscenico lo stesso Claudio Gnomus con Sara Adami.

Cosa accade quando un’amica single interviene con i suoi consigli disturbando la tranquillità di una coppia? Le abitudini uccidono davvero un rapporto? Non saranno, per caso, gli interventi esterni a destabilizzare il rapporto o a far allontanare i due poli come due calamite che si respingono?

Claudio Gnomus porta in scena una divertentissima commedia in cui tutti i misteri che si nascondono in un rapporto di coppia saranno svelati.

A volte, la felicità può far suscitare sentimenti di invidia nelle persone che ci circondano e gli amici possono dare consigli che, anziché ravvivare un rapporto peggiorano la situazione. Ed ecco che domina il caos.

Sarà la differenza di età? Sarà perché lei è perennemente a dieta? Sarà perché quando lui ha due linee di febbre sembra sul punto di morire? Come fanno due donne a parlare per ore senza dirsi nulla di importante? Come fanno gli uomini a rimanere attaccati alla mamma anche dopo che il cordone è stato reciso da mezzo secolo?

Tanti interrogativi pervadono la mente, innumerevoli e, talvolta, insensati dubbi assalgono i pensieri per arrivare alle più svariate ed improbabili risposte. Una commedia che vi travolgerà completamente. Il divertimento è assicurato!

28.01.2014

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine