FNM Book-FNM

Di Giulia Iani

FNM Book

“The body book” di Cameron Diaz

the body book FNM

Titolo: The body book

Autore: Cameron Diaz

Casa Editrice: HarperCollinsPublishers

“LADIES!! I wrote this book for YOU and YOUR BODY.. And I’m so excited to share it with you!!”

E’ quello che ha scritto sul suo profilo Instagram la nota attrice statunitense Cameron Diaz che ha postato una foto in versione acqua e sapone per annunciare al pubblico femminile l’uscita del suo primo libro, The body book, scritto a quattro mani insieme a Sandra Bark.

cameron diaz the body book instagram FNM

Protagonista della nuova pellicola di Ridley Scott, The Counselor – Il Procuratore e alle spalle una ricca carriera cinematografica, l’attrice quarantunenne mostra un fisico da urlo, quello stesso strepitoso “body” che più di dieci anni fa ha fatto innamorare milioni di uomini nel film “Charlie’s Angels”.

A Good Morning America la star, in splendida forma, con un filo di trucco e in versione casual, ha lanciato un chiaro messaggio a tutte le donne: piacersi! In The body book, in libreria da qualche settimana, Cameron non suggerisce diete o allenamenti fisici per ottenere fisici da urlo ma consiglia semplicemente soluzioni che riguardano il fitness e l’alimentazione per rendere migliore lo stile di vita di ognuna di noi.

Da gran consumatrice di junk food, l’attrice si è di recente convertita ad un’alimentazione più attenta. Inoltre non solo si è messa a nudo confidando i problemi che avuto in passato con l’acne: “E’ stato imbarazzante e frustrante. Ho fatto tutto quello che potevo per combattere l’acne. Mi sono sempre sentita molto a disagio con me stessa”, ma ha anche confessato l’errore di essere ricorsa alla chirurgia estetica: “Ha cambiato la mia faccia in un modo molto strano e non ero più io. No, io non voglio essere così… preferisco vedere la mia faccia invecchiare piuttosto che vedermi con una faccia che non mi appartiene affatto”.

Oltre alla promozione del libro, la diva parteciperà ad una serie di incontri nelle scuole per consigliare alle adolescenti il modo corretto di alimentarsi senza cadere negli eccessi della perfezione.

The body book è un vero e proprio manuale di consigli di bellezza e benessere scritto da una donna per le donne pieno di consigli e trucchi da mettere in pratica su come prendersi cura di sé e vivere al meglio la propria fisicità.

E come afferma Cameron: “Ogni donna si rispecchia in ciò che mangia. Io ero un burrito di fagioli con formaggio e salsa extra, niente cipolle”!

Per tutti gli articoli “FNM Book” CLICCA QUI

Likable

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine