2 peni fnm

Di Alba De Biase

Questa settimana su Red Lips: l’uomo con 2 peni!

Ebbene noi siamo avanti, invece delle dimensioni parliamo di quantità, perché qui non parliamo di centimetri in più, ma parliamo di ben 2 peni.

L’uomo con 2 peni,  affetto da difallia, una malformazione rara, ma presente in una persona su cinque milioni ha deciso di farsi intervistare, ma non ha reso noto il suo nome per motivi di privacy, ha reso noto però il suo pseudonimo sui social network, ovvio “DoubleDickDude”.

La sua condizione rara gli ha procurato non pochi problemi, come le prese in giro dei compagni, che lo hanno quasi convinto ad operarsi, ma ora che è adulto ha accettato la sua condizione, rendendola nota.

 “DoubleDickDude” è bisessuale e attualmente fidanzato con un ragazzo e una ragazza, racconta che in passato qualcuna è scappata di fronte alla sua particolarità, mentre gli uomini anche se con qualche iniziale rimostranza, hanno sempre accettato di buon grado.

La particolarità di “DoubleDickDude” è che i 2 peni sono perfettamente funzionanti, creandogli qualche difficoltà nel momento della minzione, che deve essere guidata sempre attentamente per ovvie ragioni.

Rimane la curiosità di intervistare i suoi amanti e sentire il loro punto di vista su questa vicenda, che ispira sentimenti diversi come: tenerezza, compassione, curiosità e forse anche invidia.

Una galleria immagini solo per i maggiorenni disponibile cliccando qui.

30/01/2014

Alba De Biase

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine