fashion news magazine

Di Nicola Ievola

Au jour le jour.

Au jour le jour debutta sulle passerelle di Milano Moda Donna.

Continua il programma di sostegno alla giovane creatività di Giorgio Armani, che per la prossima edizione di Milano Moda Donna, in programma a Milano dal 19 al 24 Febbraio, ha scelto di far sfilare all’interno del suo teatro il duo più pop del momento: Mirko Fontana e Diego Marquez, designer di au jour le jour.

Il marchio (nato nel 2010) è riuscito a conquistare in poco tempo la scena internazionale, grazie alla sinergia di Mirko e Diego che hanno saputo sintetizzare esperienze lavorative trasversali.

La continua ricercatezza della qualità e i dettagli stilistici che miscelano uno stile giovane ed ironico alle stampe pop, divenute ormai simbolo iconico della maison, hanno portato il brand ad essere un fiore all’occhiello della creatività italiana.

Giorgio Armani ha dichiarato: “Mi piace il modo in cui i giovani designer, oggi, cercano di affermarsi, usando ogni tipo di canale. Ammiro l’intraprendenza e ho deciso di sostenerla. Au jour le jour è una collezione che i due stilisti, Mirko e Diego, sono riusciti a promuovere, prima di altri, anche attraverso i social network. Mi auguro che il mio sostegno sia di buon auspicio“.

Non ci resta altro che aspettare la sfilata programmata per sabato 22 febbraio, per scoprire quella che sarà sicuramente una magnifica collezione.

02.02.2014

 

Nicola Ievola

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine