Petiteparadefnm

Di Maria Neve Riemma

Un mondo a pois

PetitePARADE

Care mamme  preparatevi  il childrenswear sfila a New York.

Coming soon a Marzo la mini fashion week Newyorkese più gettonata dell’anno, sfila in un evento organizzato da Aleksander Stojanovic, Gina Rizzo e Tiziana Indelicato. PetitePARADE è un mondo colorato è divertente, soprattutto per le mamme, i blogger, i buyer e i bambini, tutti insieme per scoprire le nuove tendenze delle collezioni kids.

Giunta alla sesta edizione PetitePARADE organizza anche work shop insieme a MilkPop e Swarovski sponsor ufficiali di questa kermesse, dove i mini ospiti hanno la possibilità di impreziosire e colorare t-shirt, scarpe e borse, e tutti i proventi sono andati a un’organizzazione no-profit di New York. Un momento gioioso per interagire con il mondo della moda.

La scorsa edizione di PetitePARADE ha aperto con il primo compleanno della collezione “Truly Scrumptious” della super modella e stilista  Heidi Klum, in vendita in esclusiva da Babies’R’Us. La collezione propone una varietà di stampe e tessuti, sprazzi di colore e baloon art per un esperienza super glam in passerella.

Chissà quali sorprese ci aspettano a marzo!  Intanto in passerella troverete anche brand italiani come: Roberto Cavalli, Monnalisa, Miss Blumarine il Gufo e tanti altri.

Insomma una fashion week imperdibile, quindi se a marzo vi trovate per caso nella grande mela la PetitePARADE vi aspetta!

Per leggere tutta la rubrica di Un mondo a pois clicca qui.

07/02/2014

 

 

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine