FNMPP

Di Maria neve Riemma

L’intimo uomo di Philipp Plein.

La casa di moda svizzera presenta la sua prima collezione underwear per la primavera/estate 2014 con una pubblicità dichiaratamente ispirata al Fight Club portato sul grande  schermo da Brad Pitt ed Edward Norton, in una versione sexy e lussuosa.

Una campagna pubblicitaria ad alto tasso di testosterone, dove virili bad boy dai fisici scultorei e  iper tatuati combattono corpo a corpo e desiderio e potere rappresentano scontri allegorici tra divinità dell’antica Grecia. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo superstar Steven Klein. Una collezione che mescola sapientemente: bellezza, futuro, contemporaneità, divertimento e sensualità.

Modelli sportivi, boxer, slip e pantaloncini sexy in jersey, declinati in una palette di colori che spazia dal “Total black” a “flares fluorescenti” con dettagli unici, che identificano lo stile inconfondibile e il mood del brand svizzero, come l’iconico teschio gli swarovschi e la stampa camouflage. I modelli di Plein, Stephen James e Brant Clancy, rispecchiano pienamente la filosofia della nuova collezione di intimo della maison.

Sono orgoglioso di questo esordio nell’underwear maschile e adoro le immagini create da Steven Klein. Le trovo perfette per esprimere la forza e l’energia di chi combatte. Uno spirito nel quale mi riconosco io stesso. Per arrivare dove sono adesso, ho combattuto con tutte le mie forze e continuo a farlo, ha dichiarato lo stilista Philipp Plein.

11.02.2014

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine