funny valentine

 

 

Di Elettra Nicotra
Funny Valentine

Il divertente San Valentino di Fashion News Magazine, colorato e ghiotto. Uomini, prendete appunti perché se seguirete alla perfezione questi consigli per lo shopping, conquisterete ogni fashion lover.

 

Tutti gli anni il povero sesso maschile sprofonda nell’oblio della scelta del regalo alla fidanzata. Non bastava il compleanno, il Natale, Pasqua, pasquetta, il ringraziamento, l’onomastico, l’anniversario. No, anche San Valentino. Ma perché si festeggia poi? Non si sa, ma ogni occasione è buona per ricevere un regalo.
Quali regole seguire per un regalo perfetto? Iniziamo!
Mi raccomando, siate inutili! Nessuno ha voglia di ritrovarsi il classico regalo utile, l’occasione non lo richiede. Quindi niente copri asse da stiro, niente robaccia da cucina presa da ikea o ancora peggio, nessun buono da groupon, perfavore!

Decorate non pensate alle fondamenta. Un vestito? Pessimo regalo (infatti è utile). Perché? Perché se alla tua ragazza quel particolare taglio da l’impressione di arrotondare i fianchi, ne passerai delle brutte. Accessori è la risposta o magari un profumo. Un chilometro circa di perle Miu Miu dovrebbe bastare.

Puntate sul packaging! Un regalo con una confezione da urlo è per esempio un ottimo modo per ingraziarvi la vostra ragazza. Pensera’ che avrete passato molto tempo a cercare confezioni particolari e singolari ed il suo ego sarà’ già’ così tanto appagato, che non dovrete nemmeno pensare più di tanto a cosa metterci dentro. Hint: Benefit Cosmetics non solo offre una gamma di ottimi prodotti, ma il loro design è sempre originale e curatissimo. Cheap&Chic.

Regola da professionisti? Portate la vostra Lady in una boutique John Richmond o Louboutin per scegliere un paio di pumps (si dovete portarla in loco, perché anche le scarpe vanno provate e non si regalano a “sensazione”, nonostante siano belle e sembrino perfette) e non vi dovrete più preoccupare del belloccio che sta al piano di sotto.
Non lo guardera’, sara’ troppo occupata a pensare a Christian Louboutin.  Se non dovesse bastare, fatele un richiamo di Dior ed avrete definitivamente risolto.
All you need is love.

Credits:

Minidress, Alice+Olivia
Foulard, sandalo e profumo Viva Rock, tutto John Richmond
Pallette smokey eyes e profumo Eva, tutto Benefit Cosmetics
Pumps open toe, Christian Louboutin
Pochette a forma di cuore, orologio ed orecchini smaltati, tutto Kate Spade
Borsa Lady Dior in rafia, foulard in seta stampata e profumo Hypnotic Poison, tutto Dior
Abito con schiena scoperta, collane con perle di fiume e pietre colorate, tutto Miu Miu
Pochette stampata, bracciale smaltato, ombrello mini e profumo Love Moschino, tutto Moschino

Clicca qui per visitare la sezione dedicate alle nostre Dolls!

Likable

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine