2014-02-12 15.10.28

Di Barbara Molinario

Ebbene si, ho ceduto anch’io al Selfie, la moda degli auto scatti. C’è chi si fotografa nella vasca da bagno, chi in ascensore, chi per strada…

Io non ho resistito passando davanti ad uno specchio e intravedendo sotto al cappotto scuro l’abitino nuovo nuovo firmato Abitart. Ieri sono passata nel negozio di via della Croce a trovare una cara amica, e sono uscita con 4 bustoni enormi, perché, diciamoci la verità, ma quanto gusto da fare shopping? Ed a quante persone capita di provare gli abiti alla presenza della stilista che li ha realizzati? Io ho avuto la grande fortuna di essere “coccolata” dalla dolcissima Vanessa Foglia, e non ho potuto fare a meno di condividerlo!

La collezione è quella invernale, e credo che farò un salto a prendere qualcosa di estivo appena smetterà di piovere, perché la collezione estiva è bellissima.

Siete curiosi di sapere cosa c’è dentro le buste? Ho fatto una piccola selezione con gli abiti e le borse che ho scelto.. certo il mio fisico non è quello delle modelle.. ma gli abiti di Abitart non mi stanno niente male!

 

Abitart Selfie FNM (1)

abitart barbara molinario abitart vestitino FNM borsa lana abitart

 

borsa abitart fnm

Barbara Molinario Abitart

 

 

Barbara Molinario

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine