stefano guerrini by federica floris per FNM

Di Barbara Molinario

Stefano Guerrini lo conosciamo già. Non è nuovo sulle pagine di Fashion News Magazine.

Eh già, Stefano ha deciso di lanciarsi con un progetto tutto suo, non più legato ad altre testate giornalistiche, come quella di GQ che lo ha ospitato per molto tempo.

Lo abbiamo intervistato nella rubrica “Un te Con…” di Ivano Rocco Montrone e Nicola Ievola, lo abbiamo paparazzato negli scatti di Federica Floris alla Milano Fashion Week, e siamo felici che abbia scelto proprio questa foto tutta energia per iniziare il suo cammino.. o meglio.. continuare il suo cammino su una piattaforma tutta sua.

“…voglia di ritornare un po’ quello di un tempo, uno spazio online dove condividere quello che mi piace con chi ha voglia di seguire il mio amore per il nuovo, la mia passione enorme per la moda, la curiosità che mi porta a scoprire personaggi emergenti, a rivedere miti di sempre, ricordare icone e style-idols, ma soprattutto di raccontare un mondo, quello della moda, totalmente a modo mio, visto quindi con gli occhi a volte disincantati…” dice Stefano nel suo primo post del nuovissimo sito Le Pillole di Stefano inaugurato da pochi giorni. (Tra l’altro c’è in home, tra la sua rassegna, anche la nostra intervista, smile!)

L’ho incontrato un paio di settimane fa, durante la settimana della moda di Roma, e con il suo stile simpatico e gioviale, con i suoi modi umili e cortesi, con il suo prendersi in giro sempre.. ma che sotto sotto sa di dettare leggi ed attirare trend, ci siamo fatti delle belle chiacchierate.. proprio belle e lunghe..

Cosa posso dire di più di “in bocca al lupo”.. io sono dell’opinione che ognuno deve ottenere ciò che merita, e Stefano Guerrini è uno che merita davvero il meglio del successo, perché di moda ne capisce davvero.

Foto Federica Floris

Barbara Molinario

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine