LOCANDINA IN BIANCO

Di Valentina Senese

“In Bianco”: a tutto contest!

Due biglietti in palio per lo spettacolo teatrale “In Bianco” dal 25 Febbraio al 9 Marzo al teatro Lo Spazio di Roma.

 

Vi avevamo anticipato che FNM è media partner di “In Bianco”. Non vedete l’ora di assistere allo spettacolo? Siete curiosi di scoprire quanto può essere profonda e autentica un’amicizia tra donne? Bene! Ci sono due biglietti in palio per voi cari lettori di FNM. Cosa pensate dell’amicizia? Scrivetelo in un commento ed incrociate le dita, potreste essere voi i vincitori!

Ecco come partecipare al contest

Diventate Fan della nostra pagina Facebook cliccando qui.

Lasciate un commento sulla nostra pagina Facebook scrivendo una frase sull’amicizia; chi scriverà la frase più bella ottenendo un maggior numero di like sarà il vincitore di due biglietti.

 

Le sorprese non sono finite! Dopo lo spettacolo i vincitori saranno accompagnati dietro le quinte per conoscere il cast e scattare foto ricordo! Un’occasione unica ed imperdibile! Insomma, non vi resta che contattare parenti, amici e conoscenti per farvi votare con un semplice like sotto la vostra frase.

 

Di cosa parla lo spettacolo?

Di amicizia tra donne e di come è complicata! E’ un’amicizia con regole tutte sue, fatta di sguardi complici, di parole non dette ma subito comprese, di litigi, ma anche di chiarimenti, di giochi di potere, di gelosie, ma anche di segreti condivisi. Le amiche, quelle vere, sono quelle che ti daranno la forza di rialzarti quando cadi e che per te ci saranno sempre, senza giudicarti.

In Bianco” è una commedia brillante che vi darà modo di dare uno sguardo dall’esterno a quelle che sono le dinamiche della vita tra amiche.Tre attrici, Chiara Ricci, Maria Bighinati e Rosalba Battaglia, vestiranno i panni di tre donne, rispettivamente Flavia, Sveva e Gabriella, caratterialmente diverse tra loro, ma con un legame che trascende questa diversità. La regista Marzia Turcato ha dato vita ad uno spettacolo “video teatrale”, in scena dal 25 Febbraio al 9 Marzo sul palcoscenico del teatro Lo Spazio di Roma, pensato sia per le donne sia per gli uomini che hanno voglia di deriderci un po’. Tutte cose che vi avevamo già detto, ma abbiamo voluto ricordarvelo.

I Biglietti sono validi per l’ingresso a scelta nei giorni  26 o 27  febbraio 2014 per la visione dello spettacolo “In Bianco” presso il Teatro Lo Spazio via Locri 42/44.

Il vincitore dei due biglietti sarà avvisato con un messaggio via Facebook entro sabato 22 febbraio. All’ingresso dovranno essere corrisposti 2 euro per la SIAE.

Valentina Senese

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine