Testimonial Moreno Amantini

Di Daniela Giannace

Nel cuore di Angie.

Il biscottino per cani, ideato da Giada Cammillucci, verrà presentato il 16 febbraio a Genzano di Roma.

Nel cuore di Angie – organic food” è un biscotto a forma di cuore non ancora in vendita; sarà proposto al pubblico nell’ambito della manifestazione Stars for peace in the world che si terrà al Palacesaroni di Genzano di Roma (Viale Emilia Romagna). Si tratta di una sorta di premio per coccolare gli amici a quattro zampe ed è prodotto con ingredienti biologici vegetali.
L’iniziativa nasce in seguito alla triste vicenda di Giada Cammillucci che, dopo aver perso il padre, vedeva sempre immagini a forma di cuore in tutto ciò che faceva quotidianamente. Per colmare il vuoto della perdita ha deciso di prendere una cagnolina di nome Angie; di qui il nome “Nel cuore di Angie”, dedicato al padre e alla cagnolina. “Nel suo cuore è racchiuso un piccolo grande spazio dove poter prendere una coccola, un premio, un incoraggiamento”, dice Giada Cammillucci.

Il testimonial, scelto per presentare il biscottino al pubblico, è Moreno Amantini, ex opinionista Rai, attore e presentatore, che ha partecipato alla trasmissione “Al Posto Tuo” e ha condotto “Vippando”, entrambi su Rai 2. “Quando Giada mi ha parlato di questo prodotto ne sono stato subito entusiasta e non ci ho pensato due volte. Adoro i cani e l’idea di creare un prodotto che per loro possa essere un premio, utilizzato anche per a loro educazione, mi ha fatto subito pensare ai cani usati per la pet therapy e a quanto il loro aiuto sia fondamentale per le persone che hanno problemi. Spero vivamente che Giada possa realizzare questo suo sogno e che “Nel Cuore di Angie” possa diventare un prodotto di punta del mercato italiano. In un periodo storico come questo, in cui le cose non vanno benissimo, aiutare a promuovere un prodotto e un’idea italiana, mi rende solo onorato. Ringrazio Giada per aver pensato a me!”, ha dichiarato Moreno Amantini.

L’evento di beneficienza “Stars for peace in the world”, promosso dall’Associazione Cinofila A.C.A.M. Vip, è ideato e diretto da Claudio Lucarelli, Maria Berardi, Marcia Sedoc. Comprende una serie di iniziative (gara cinofila, partita di calcio tra vip, sfilate di Alta Moda, concerto di musica italiana) per aiutare i cani abbandonati, operare scambi culturali e di integrazione, e curare bambini malati. Tra gli ospiti saranno presenti: Nadia Rinaldi, Liana Orfei, Paolo Pristipino, Krassym, Irina Arozarena, Wilma Goich, Nadia Bengala, Linda D, Lando Buzzanca, Giovanna D’Urso, Principe Giovannelli, ecc..
Un occasione per divertirsi e fare del bene.

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • moreno-amantini-con-giada-cammillucci-e-angie
  • nel-cuore-di-angie
  • nel-cuore-di-angie2
  • stars-for-peace-in-the-world

Fnm

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine