Fashion News Magazine-Trussardi

Di Denise Ubbriaco

News sul brand Trussardi

Trussardi lancia la linea Casa e gli orologi

 

Trussardi”, famosissima maison di moda milanese, porta nel 2014 una ventata di novità. Il brand, fondato nel 1911 dal pellettiere Dante Trussardi, è nata come azienda per la produzione di guanti pregiati e, in men che non si dica, ha conquistato talmente tanto successo da diventare il fornitore della casa reale inglese.

Col passare del tempo, Trussardi ha esteso i suoi orizzonti, producendo: valigie, borse, abbigliamento pret-a-porter, occhiali da sole (Trussardi Eyewear), profumi (Trussardi Perfumes). Non dimentichiamo i marchi: Tru Trussardi, Trussardi Jeans e Trussardi Junior.

Insomma, negli anni, il noto brand si è fatto valere in ogni settore della moda: dall’abbigliamento agli accessori.

La nuova sfida del 2014? Ampliare il concetto di lifestyle. Tomaso Trussardi (AD di Trussardi) ha dichiarato: “Nel 2014 lanciamo la linea Casa e gli orologi.” Il giovane imprenditore ha svelato che, in occasione del prossimo Salone del Mobile, nel mese di aprile, sarà presentata una vera e propria collezione dedicata alla Casa, realizzata in partnership con Club House Italia, l’azienda fondata da Alberto Vignatelli, che produce anche le home collection di Fendi e di Kenzo

Nel quarto trimestre ci sarà il lancio di una linea di orologi, di alta gamma, Trussardi nel segmento premium luxury con un partner italiano, il cui nome verrà svelato nei prossimi mesi. 

Da pochi mesi, Tomaso Trussardi ha preso in mano le redini della maison e la dirige insieme alle sorelle, Beatrice (amministratore delegato e presidente del gruppo) e Gaia (direttrice creativa), conquistando subito grande successo. Un successo che coinvolge proprio tutta la famiglia: non dimentichiamo la sua romantica love story con la showgirl Michelle Hunziker, entrata nel cuore di tutti gli italiani. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, dopo la nascita della figlia Sole, hanno annunciato che sono pronti per il grande passo. Fiori d’arancio in calda stagione per la giovane coppia dello star system.

Le news non sono finite qui. Quest’anno la casa di moda milanese farà cambi di location. In programma: quattro aperture in Cina. Inoltre, da pochissimo tempo, è stata inaugurata a Shanghai una boutique presso il mall Hong Kong Plaza, proprio di fianco a Cartier. 

Tante iniziative, tanti progetti, tanto successo e, soprattutto, tanta qualità. Tutto in una parola, semplicemente: “Trussardi”!

16.02.2014

 

 

 

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine