cardigan Corneliani Zegna Marras Armani FNM

Di Barbara Molinario

In diretta con Susyb su Radio Centro Suono, il lunedì e il venerdi alle 8:45, vi racconterò della moda, femminile e maschile, di accessori, dei dettagli da non trascurare, nuove tendenze e must di stagione.

Nella puntata di oggi:

Qual’è il capo che tutte le bimbe rubano dal guardaroba del papà? E che tutte le donne prendono in prestito dall’armadio del fidanzato?

Il cardigan!

Da indossare al posto della giacca, il cardigan è un capo comodo e molto sexy. Caldo, avvolgente, da abbinare sia ai jeans per un look sportivo che a pantaloni classici, camicia e scarpe lucide. Corneliani opta per il classico quadrettone grigio, in due tonalità che si intrecciano e creano riflessi interessanti. Zegna sperimenta e decora le maniche con una “cresta di dinosauro” per un cardigan cappotto da indossare sopra il completo giacca pantaloni. Marras propone un look “bravo ragazzo” con cardigan dai decori anni ottanta sulle tonalità del bordeaux,  e beige, dalle rifiniture blu. Un cardigan dai colori della terra è quello apparso sulla passerella di Re Giorgio; abbottonato fino al collo tiene caldi nella stagione invernale.

Il morbiso maglioncino è una valida alternativa casual, qui sotto vediamo qualche proposta in blu e viola di Costume National e Jil Sander, mentre Iceberg opta per il total white e John Richmond gioca con un intreccio optical in bianco e nero.

Nuove mode o stravaganze le coperte di Missoni e Philipp Plein. Per Missoni quasi un tappeto talismano per un apache dei giorni nostri. Per Philipp Plein una pelle di riserva per un cowboy “che non deve chiedere mai!”.

Vi aspettiamo con Susy B su Radio Centro Suono, per la sua trasmissione del mattino, in onda tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00. Potete seguire la diretta anche on line su www.RadioCentroSuono.com

Scopri le collezioni uomo autunno-inverno 2014/2015, clicca qui.

Leggi le altre dirette, clicca qui.

Maglioncino Costume National Jil Sander Iceberg John Richmond FNMcoperta Missoni Philipp Plein FNM

Barbara Molinario

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine