151559701-30014c5e-133a-44e7-bc88-ee1b253d2d03

Di Ramona Mondì

Victoria’s Secret apre a Milano

L’ “angelico” marchio fa finalmente il suo ingresso nella strada dello shopping della capitale della moda italiana.

 

Vanità, malizia, sensualità e un pizzico di romanticismo. Le creazioni di Victoria’s secret sono un sogno perfetto da indossare. E se volete sentirvi un po’ Angel, non rinunciate ad immergervi nei suoi meravigliosi store presenti in tutto il mondo. Notizia bomba: da oggi finalmente li troverete anche a Milano! Il primo punto vendita, infatti, è stato inaugurato poche ore fa in Via Torino 13 ed entro la fine del mese un secondo sarà aperto in Corso Vercelli 20!

A fare questo passo di stile è stato Antonio Percassi, imprenditore italiano che dopo Zara, Oysho, Pull & Bear e Stradivarius, ha portato il brand in Italia in franchising. “I consumatori” – spiega – “potranno trovare una gamma dei prodotti cosmetici di maggiore successo e una collezione unica di accessori di lusso, che comprende porta trucchi, borse e valigeria, piccoli oggetti di pelletteria e occhiali da sole, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie».

L’apertura era da tempo attesissima da tutte le fashioniste che non vedevano l’ora di uscire dagli store con il sacchetto rosa di Victoria’s Secret portato tra braccio e avambraccio. Sentirsi dieci metri sopra il cielo non è stato mai così semplice…basta seguire la scia degli angeli, quelli di Victoria ad esempio!

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine