landscape-1447214479-gettyimages-496531540

Di Ramona Mondì

Gigi Hadid… e le altre!

Con una taglia 38 si può anche essere un Angelo.

 

1 metro e 78 d’altezza per 86-63,5-89, ovvero una taglia 38 con tutte le curve al posto giusto. Gigi Hadid, il tanto atteso nuovo angelo di Victoria’s Secret, è stata perciò definita ‘formosa’. Se la confrontiamo con le consuete 34 delle passerelle, si, ha qualche cm di differenza, ma è bellissima così, anzi, lo è di più!

La ventenne modella preferita da Guess ha superato il provino piangendo di gioia, d’altronde la passerella in veste di Angelo è da sempre uno dei suoi sogni più bramati, e ha dichiarato di piacersi così: “Mi sento bene con me stessa, E se ti piaci è tutto più semplice”.

Possiamo inserirla in un dibattito, quello della forma fisica, da sempre acceso nel mondo della moda; ricordate la battaglia ‘I’m not an Angel’ di Lane Bryant proprio contro i diktat Victoriani? Ironia a Victoria’s Secret, famose modelle curvy, con Ashley Graha modella di punta,  posarono dimostrando che ogni donna può essere sensuale a prescindere dalla propria taglia.

fnmm

Certamente Gigi Hadid, come le sue colleghe ‘formose’, sprigiona sensualità da tutti i pori, ed è per questo che il celebre marchio di lingerie dovrebbe puntare a fisici come il suo, dal momento che, oltretutto, tutte le altre sono definite dalla maggioranza ‘eccessivamente magre’. Comunque sia, la modella statunitense ha fatto strike, come dire ‘Ve l’avevo detto che ce l’avrei fatta!’.

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine